• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Nike presentazione

nikenike

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Gennaio 2026
Ciao a tutti,
sono Nike e abito sul Lago di Garda. Ho da diversi anni una New Beetle verde cabrio che amo alla follia. Una delle cose che apprezzo di più e che mi diverte un sacco è vedere le facce soprattuto dei bambini che fanno notare ai loro genitori quanto è bella la mia macchina (che ovviamente anche mia figlia di 4 anni ama).
Mi sono iscritta perchè vorrei farla passare come auto storica e vorrei avere informazioni da chi lo ha già fatto.
grazie

Ciao Nike, hai il mio saluto di benvenuta in questo forum. Che bello il Lago di Garda, in famiglia ne siamo innamorati. Pensa che in occasione dell’ultimo raduno di Belluno, siamo partiti dalle Marche con due giorni di anticipo per trascorrerli proprio a zonzo sul lago di Garda (da Salò a Riva del Garda, sponda veronese, pernottando a Sirmione), visitando tutti i comuni incontrati sul percorso. In precedenza (in occasione del raduno a Livigno) abbiamo fatto la stessa cosa, questa volta esplorando la sponda bresciana (da Salò a Riva del Garda, passando da Limone del Garda, sempre dopo il pernotto a Sirmione).
Ciao, a presto.

Benvenuta Nike nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuta
aspettiamo un po’ di foto della cara new beetle, anche con sfondo lago di Garda, sempre bellissimo,

Benvenuta tra noi per condividere la stessa passione

Benvenuta a nel gruppo.
Ma soprattutto buona permanenza .
Segui le indicazioni di Alpgigi, per l’iscrizione ASI.

:cool: :cool: :cool:

Indietro