- Iscritto dal
- 3 Gennaio 2026
- Messaggi
- 1
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2003
- Motore
- 2.0 115cv
- Colore
- verde cyber met (L9)
- Zona
- Brescia
Ciao a tutti,
sono Nike e abito sul Lago di Garda. Ho da diversi anni una New Beetle verde cabrio che amo alla follia. Una delle cose che apprezzo di più e che mi diverte un sacco è vedere le facce soprattuto dei bambini che fanno notare ai loro genitori quanto è bella la mia macchina (che ovviamente anche mia figlia di 4 anni ama).
Mi sono iscritta perchè vorrei farla passare come auto storica e vorrei avere informazioni da chi lo ha già fatto.
grazie
sono Nike e abito sul Lago di Garda. Ho da diversi anni una New Beetle verde cabrio che amo alla follia. Una delle cose che apprezzo di più e che mi diverte un sacco è vedere le facce soprattuto dei bambini che fanno notare ai loro genitori quanto è bella la mia macchina (che ovviamente anche mia figlia di 4 anni ama).
Mi sono iscritta perchè vorrei farla passare come auto storica e vorrei avere informazioni da chi lo ha già fatto.
grazie
