• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

newlerry mi presento

newlerry

Good Beetler
Iscritto dal
12 Settembre 2007
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
giallo melone (B3)
Zona
Reggio Emilia
ciao a tutti!!!! sono un neo proprietario di new beetle e ovviamente non posso che essere contento del mio maggiolone. come si dice in questi casi è stato amore a prima vista.
mi sarebbe davvero piaciuto pertecipare all' incontro di bologna, ma proprio in quel week end ho un impegno di lavoro, comunque non mancherò al prossimo, a proposito quando sarà organizzato il prossimo meeting?????? sperando di sfanalare presto a qualche gnu di reggio emilia saluto tutti. ciaooooooo

Benvegnuto Newlerry!!!!>:D<
mi dispiace che non sarai a Bologna ma non ti preoccupare, avremo sicuramente modo di condividere altre splendide giornate;-)

Benvenuto!!!!!
E complimentoni per la tua gnu!!!! :D

è nata un'altra cabriolina! :D

benveGNUta!

ciao lerry!

Ultima modifica:
grazie a tutti per l' accoglienza! ho delle curiosità da domandare, ma inserirò i messaggi nelle sessioni appropriate.
ciaoooooooo

Benvenuto Lerry.....ti aspettiamo ai nostri meeting..>:D<

CIAO

newlerry ha detto:
mi sarebbe davvero piaciuto pertecipare all' incontro di bologna, ma proprio in quel week end ho un impegno di lavoro, comunque non mancherò al prossimo, a proposito quando sarà organizzato il prossimo meeting??????

E' davvero un peccato che tu non possa partecipare a un meeting a pochi km da casa tua, però il lavoro è lavoro ;-)

...comunque sia benvegnuto!!! >:D<

Ehi benvegnuto!! >:D< Siamo quasi vicini di "casa",io bazzico spesso per la tua splendida città!!Magari avrò la possibilità di sfanalarti...che bello!! :)

anch' io per lavoro sono spesso a parma il giovedì pomeriggio, zona ospedale. magari una volta o l'altra ci sfanaleremo........... ciaooooooooooo!!!!!!!!!

Indietro