New..Presentazione

laccia68

Neo Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
17 Dicembre 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Varese
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano sono di Azzate, un paesino affacciato sul lago di Varese, dove grazie alle sinuose strade collinari è un vero spettacolo scorrazzare con la mia new beetle cabrio blu che ho dal 2007.
Prima di lei ho avuto per 6 anni la versione berlina.

Erano anni che ero registrato al club ma vuoi la pigrizia o vuoi la condizione di "asocial" come mi chiamano i miei figli non mi sono mai presentato.
Spero di recuperare il tempo perso... Cosa altro aggiungere.. più che con il computer (che tra l'altro è la mia professione) la mia passione è la meccanica nel quale me la cavo molto bene e motivo per il quale (oltre al tagliando in garanzia) la mia New Beetle non sa cosa sia un officina.

Un saluto affettuoso e appassionato

Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)

14 anni da registrarsi a presentarsi non sono un record assoluto ma in questa speciale classifica sei sicuramente nella top ten :party::party:

mandi

Bentornato e finalmente buona permanenza tra noi!

Ciao Massimiliano, dirti “benvenuto” è fuori luogo, sei qui da molti anni…. molti più di me.
Allora ti porgo il mio semplice saluto di ben apparso nel forum.
Ciao.

Allora Massimiliano
ben rientrato nel gruppo.
Ah come penitenza :D, potresti mandare qualche foto.!!!

:cool::cool::cool::party:

…direi che adesso non ti resta che partecipare ai raduni! Noi ti aspettiamo a braccia, scusa, a capote aperte!:D:cool:

Della serie "meglio tardi che mai"...?! :D

Benvenuto e buona permanenza.

Benvenuto Massimiliano

e anche ben tornato !

Fortunata la tua New Beetle se non vede mai officine e meccanici, vuol dire che è proprio in ottime mani !

Dovrai rimediare gli anni di assenza, con un sacco di informazioni da condividere
:nerd:e partecipando a qualche raduno, che ne dici ?

Per il momento, qualche foto dai
>:D<

Indietro