NEW GNUista in mezzo a voi! :)

sniper83

Good Beetler
Iscritto dal
21 Settembre 2014
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Pisa
Ciao a tutti!

Mi chiamo Enzo e sono della provincia di Pisa.
Finalmente dopo mesi di ricerca, sono riuscito a portarmi a casa un piccolo gnu un pochino acciaccato ma pieno di fascino.
La bestiolina del 2003 101cv è così equipaggiata:
tetto apribile
grigio platino (almeno mi sembra così)
cerchi in lega da 16
interni in pelle nera riscaldati
Bracciolo con caricatore cd (espiantato)
160k chilometri con motore sostituito con nuovo 70k chilometri fa (1.9 TDI 101cv).

Non avevo mai guidato uno gnu prima ma mi ha sempre affascinato e quindi, cogliendo l’occasione dopo un incidente con la ia precedente auto, mi sono deciso all’acquisto di questo mezzo così particolare e “storico”.

L’ho trovata a Foggia, un po acciaccata dai suoi 11anni e anche dal proprietario, che essendosene annoiato, l’ha trascurata un bel po.

Da ieri è dal meccanico a fare un check up totale per farla tornare meccanicamente perfetta, dopodiché se ne andrà spedita in carrozzeria ad essere lustrata riportata allo stato originale, in fine una super pulizia degli interni in modo tale da renderla “asettica” ed iniziare così a godermela come si deve.

Intanto mi complimento con Voi per gli utili consigli che postate in modo gratuito sulla rete.

Sono “forummista” da anni essendo stato sempre possessore di mezzi di interesse “passionale” come Ducati streetfighter, t-max, 3 mini delle quali 2 GP serie limitata, mini 1300 cooper 1991, wrangler tj 4.0 e altre cavolate che mi passavano per la testa.

I tempi cambiano e gli investimenti di pari passo ;-) nel new beetle ho trovato il giusto compromesso tra spesa, consumi e look quindi eccomi qua! spero al più presto di dare il mio contributo al forum e, soprattutto, d’incontrarvi in qualche bel raduno.

Grazie ancora e spero di esser il benvenuto!

PS:scusate la formalità, quando e chi di voi mi conoscerà, si renderà che cavallo pazzo si troverà davanti! ;-):VW

Benvenuto e complimenti per la presentazione dettagliata e per il passato e presente motoristico (e non te lo dico perché sei pisano come me :D). A proposito da dove scrivi precisamente? Io abito a Bientina.
Appena hai tirato a lucido l'auto aspettiamo qualche foto ma soprattutto ti attendiamo ai raduni del 2015 (in home page troverai piacevoli sorprese oltre alle date).
Per concludere, quella che te chiami formalità a noi (specialmente in sede di presentazione) piace chiamarla sana educazione! ;-)
Buona permanenza!

Benvenuto e complimenti per la presentazione dettagliata e per il passato e presente motoristico (e non te lo dico perché sei pisano come me :D). A proposito da dove scrivi precisamente? Io abito a Bientina.
Appena hai tirato a lucido l'auto aspettiamo qualche foto ma soprattutto ti attendiamo ai raduni del 2015 (in home page troverai piacevoli sorprese oltre alle date).
Per concludere, quella che te chiami formalità a noi (specialmente in sede di presentazione) piace chiamarla sana educazione! ;-)
Buona permanenza!

Ciao fabryvet! non so quanti anni hai ma sicuramente ci siamo visti mille volte! sono il proprietario del Lime'on (boccaccio), ora ho spostato il locale a vicopisano ;)
attualmente abito a santopietro belvedere:nerd:

appena finito i lavori metterò tutte le foto del caso ;-)

Ciao benvenuto nel forum! :VW

Ciao fabryvet! non so quanti anni hai ma sicurampassoe ci siamo visti mille volte! sono il proprietario del Lime'on (boccaccio)
attualmente abito
Hanno già suonato i 40 e il Boccaccio appartiene ormai al mio (piacevole) passato:D
Ma a Vico il locale ha il solito nome? Appena sistemato il New Beetle passo a trovarti;-)

Benarrivato, lo spirito è quello giusto, la presentazione perfetta!! Ce ne fossero così... ;-)

appena finito i lavori metterò tutte le foto del caso
Qui meno però... :D faccela vedere prima dei lavori, così apprezzeremo di più l'impegno nel riportarla in forma!!!
Poi a noi piacciono anche quelle un po' acciaccate, sai com'è... ;-) e così ti possiamo anche dire il colore preciso.

Benvenuto Sniper!

Sei nel posto giusto, decisamente! ;-)

Siamo curiosi di vedere il piccolo "restauro" e il ritorno allo splendore della tua Beetle...

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Benvenuto in questa Grande Family >:D<

Indietro