New entry ...in new beetle

seawave

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Novembre 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Venezia
Ciao a tutti!
anche se in colpevole ritardo mi presento: sono Ivan da Santa Maria di Sala, in provincia di Venezia.
La nostra :VW New Beetle è entrata in casa nostra dopo una faticosa ricerca durata mesi, la cercavo cabrio, bianca con gli interni neri. Ho girato mezza Italia ma alla fine l'ho trovata, ancora 5 anni fa, da una giovane coppia che ha dovuto venderla perché stavano allargando la famiglia.
L'ho portata a casa in gennaio sotto una fitta nevicata (!) ma da quel giorno è stata una bellissima storia d'amore che dura ancora oggi. Con mia moglie e i miei figli abbiamo fatto un sacco di scampagnate a cielo aperto, ha accompagnato anche alcuni sposi nel giorno del loro matrimonio e gli sguardi che ha catturato il new beetle tirato a lucido sono sempre di meraviglia e sorpresa...

Ci siamo visti per la prima volta al raduno di Possagno la scorsa primavera, e ci rivedremo presto a Torrechiara. Il colorato serpentone di maggiolini che scorre per le strade è uno spettacolo che non si può dimenticare.
A presto!

Ribenvenuto tra noi!.

Benvenuto e buona permanenza sul forum

Ciao Ivan e ben arrivato.

Complimenti per il tuo acquisto! Dai posta qualche foto insieme alla tua new!

Ciao Ivan

vabbè la presentazione sarà anche arrivata in ritardo, ma perdonato dall'aver partecipato ai raduni :D

Ciao Ivan, noi ci siamo visti a Torrechiara e a Possagno. Però noto che ancora non ti avevo salutato “ufficialmente” qui sul forum. Va beh, il benvenuto l’hai avuto di persona. Hai visto che belle giornate si trascorrono in compagnia di tanti altri New Beetle tutti colorati? Io e te, poi, avendo auto di colore bianco siamo stati sempre molto vicini.
Appuntamento al 2023.
Ciao

Benvenuto Ivan nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro