New beetle ritiro oggi a Bergamo

potamax

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Giugno 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
verde alaska met (V7)
Zona
Bergamo
attachment.php

Io e la mia signorina stiamo bene insieme.
Ho visto tante new Beetle e questa mi è piaciuta a prima vista. Ha bisogno di qualche cura
e sarà un piacere rimetterla a nuovo. Anno 2003 motore benzina/gpl 2000 .
Mi chiamo Massimiliano ed avrei piacere di condividere scampagnate con la mia cabriolet .
Abito a Bergamo, sono single con tanta voglia di aria aperta.
A presto ed un saluto a tutti !!

Ciao, Massimiliano e benvenuto tra noi, ben messa la tua auto. La prima parte della tua presentazione mi ha fatto venire a mente una canzone di Neffa "io e la mia signorina". Spero in un raduno a presto. Un saluto a tutti.

Ciao Massimiliano e benvenuto nel gruppo.

Benvenuto tra noi max!

Ciao Massimiliano
benvenuto a te e alla "tua signorina".:cool:
Voglia di scampagnate ? Beh ci credo, con tutto il brutto che avete poi avuto nella vostra povera sofferente Bergamo, ci credo che hai voglia di scampagnate e di tornare a vivere serenamente !
Non vediamo tutti l'ora che si allenti la situazione così da poterci rivedere, ne avremo tutti tante da raccontarci e tanta voglia di vederci>:D<
Abbi cura della "tua signorina" e vedrai che lei ti ripagherà con splendide scampagnate e viaggi solari :cool:in sua compagnia !:)

Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Massimiliano e complimenti per il tuo acquisto!

Speriamo di vederti a uno dei prossimi raduni. (rimani connesso per aggiornamenti)

Intanto buona permanenza nel forum!

Ciao Massimiliano
benvenuto a te e alla "tua signorina".:cool:
Voglia di scampagnate ? Beh ci credo, con tutto il brutto che avete poi avuto nella vostra povera sofferente Bergamo, ci credo che hai voglia di scampagnate e di tornare a vivere serenamente !
Non vediamo tutti l'ora che si allenti la situazione così da poterci rivedere, ne avremo tutti tante da raccontarci e tanta voglia di vederci>:D<
Abbi cura della "tua signorina" e vedrai che lei ti ripagherà con splendide scampagnate e viaggi solari :cool:in sua compagnia !:)

Grazie per il bel messaggio !! 👍👍

Indietro