New Beetle di 14 anni..

gugu025

Good Beetler
Iscritto dal
21 Aprile 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Pordenone
Ciao a tutti, lunedì dovrei andare in un concessionario a visionare un new beetle :p
1.9 TDI 90 cv, 150.000km, immatricolazione aprile 2000, cinghia appena cambiata, gomme semi nuove (faranno ancora 20.000 km circa), nero con interni in pelle bla bla bla

Domandona per voi esperti in materia: che ne dite? esteticamente sembra tenuto molto bene! i sedili ad esempio non sono rovinati pur essendo in pelle, ma mi spaventano i 14 anni ed i 150.000 km :rolleyes:

Se mi date il permesso, allego il link dell'annuncio! (basta che poi qualcuno di voi non me lo rubi :grrr::p)

Ciao,se dovessi comprare un'auto cercherei sempre una con meno Km pero' dipende anche la cifra che vuoi spendere.
Io ho una New Beetle del 99' con 270mila Km, va ancora bene ma dipende sempre dalle cure del proprietario.

Potresti fare degli screenshot dell'annuncio e caricarle così potremmo darti una mano!;-)

Ciao Ciao

a presto!!!

Immagingdsfe.jpgImmagine.pngfsg.jpgImmagine.jpg

Ecco qua :) interni, esterno e caratteristiche!

Il mio budget è di massimo massimo 4000€, e questo è quello con meno km per questo prezzo :-s

Non voglio metterti paura ma questa macchina a me non piace, ho trovato l'annuncio delle altre foto su autoscout24 e ho notato che hanno cambiato un po' di pezzi all'interno come rivestimento cambio (nero), rivestimento interno delle portiere (nero),probabilmente anche lo sterzo e la pelle è abbastanza usurata!
A livello di carrozzeria il muso sembra troppo nuovo cosa opposta nel posteriore che è molto scheggiata da sassolini, presenta una rientranza sulla minigonna di destra, molti graffi sul paraurti posteriore, loghi scoloriti....e dubito che abbia 150mila km !!

..secondo me c'è molto di meglio in giro!!

Mh..be direi che ho fatto bene a chiedere a voi, io non avrei mai notato queste cose!
Ti ringrazio :D
Ci penso se andare a vederla o meno, anche perchè si trova a Vicenza e io sono a Pordenone (1 ora e mezza di strada :confused:)

Grazie ancora veramente!! Quando finalmente troverò quello giusto vi farò sapere :D

Come dice Ivan, anche secondo me c'è di meglio in giro... Se proprio vuoi andarla a vedere di persona (aiuta sempre anche in vista delle future ricerche), controlla anche che tutti i vetri dell'auto riportino il logo :VW (questo esclude incidenti di un certo rilievo).

Mi fido di voi e questa la scarto, cercherò qualcosa nei paraggi di Pordenone!
grazie mille per i consigli :)

Ciao a tutti!

Vi volevo avvisare che ieri mattina ho lasciato l'acconto per un NB :D

a breve posterò le foto ;-)

:eek::eek::eek: Ti sei dato da fare! Attendiamo immagini del nuovo arrivo! ;-)

Si siamo curiosi, raccontaci qualcosa di lei!!!!:D

Scusate il ritardo, ma tra le festività e gli alpini che stanno assediando Pordenone per l'adunata i tempi si sono allungati!
Ieri sera sono riuscito a ritirare il mio GNU :)

Eccola qua:

dsgfsdg.jpgretyterhj.jpgsdfgtasfg.jpg

1.9 TDI 90cv, 208.000 km (sono tanti lo so, ma non ne devo fare un uso spropositato, quindi vanno bene), di luglio 1999 ha alcuni lavoretti (cielo scollato e copri cassa sx da sostituire) da fare al motore ed agli interni, ma tutto sommato non è messo male :)

Approfitto subito per chiedervi una soluzione: lo sportellino del porta oggetti e la console del cambio, freno a mano etc è appiccicosissima! In autolavaggio mi hanno detto che non c'è niente da fare..voi che mi dite?
Grazie :)

Grazie infinite :) nei prossimi giorni metterò alla ricerca!
Grazie ancora :)

Indietro