New Beetle Covid 19

timbarar

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Marzo 2020
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.6 102cv
Colore
blu speed met (V8)
Zona
Bologna
Buona sera a tutti,

io sono un Niubitoliano nuovo nuovo, spero di poter interagire con voi in tempi di distanziamento sociale e fisico. Non ho mai partecipato a forum prima d'ora ma spero di poter trovare tanti appassioniati al loro New Beetle, spero di poter partecipare a raduni in futuro quando torneremo a vivere post Covid-19. Credo che solo con l'aiuto di appassionati sia possibile facilitarsi la vita.

La mia New si chiama "Cloud" per gli anglofoni o "Nuvola" per gli italiani.
Non è così "famosa" per essere appartenuta a Renatone Zero, è più piccolina come cilindrata ma anch'essa è Bifuel : Benzina e GPL. E' la prima auto che mi sono comprato a 26 anni con miei risparmi... Ricordo ancora mio fratello, quando era un fratello parte della mia famiglia, che mi creò un cartello proprio appena uscita dal concessionario : "VENDESI 0 EURO ...GAY CAR!!!"
TUTTA INVIDIA LA SUA...ma io ci sono stato allo scherzo e ci ho riso su, così come tutti i dipendenti della mia azienda. :-)))

Da allora ho percorso 205000km, senza problemi, la mia Nuvola Cabrio mi ha sempre portato a casa senza troppa polvere...

...anche se uno spiacevole inconveniente mi ha visto tornare a casa senza un vetro posteriore e un buco sulla capote (un ****uncolo del centro di Bologna mi ha derubato di una reflex degli anni settanta che giaceva da 5 anni sul sedile posteriore). Brutto e spiacevole episodio che mi ha tenuto impegnato da gennaio a dicembre dentro e fuori il prontosoccorso volkswagen di Via Agucchi per un intervento di cambio capote che alla terza prova si è concluso in maniera ottimale...

Spero di non avervi annoioato troppo.

Buona serata, in casa.

Riccardo :VW:cool:

Benvenuto Riccardo

a te e alla tua "nuvola" blu :)

macchè annoiati.....anzi, veramente un bel racconto e altrettanto simpatico tuo fratello....anche se penso fosse più invidia, per non averci pensato prima lui a prendersi una New Beetle Cabrio;-)

Eh si, tutti siamo in attesa di poterci mettere alle spalle questo brutto, brutto lungo periodo, ormai è passato quasi un anno dentro a questa pandemia :-< che sta continuando a far danni8->

Quando potremo rivederci saremo tutti al massimo della felicità, non ho dubbi. Per il momento abbiamo almeno la fortuna di condividere la nostra passione su questo forum, una gran fortuna:party:

Posta qualche foto di "cloud" >:D<

Benvenuto Riccardo! Stiamo tutti scalpitando nell'attesa che sto covid finisca. Da quasi un anno le nostre New non si incontrano al raduno... Comunque quando sarà il prossimo ti aspettiamo tra noi!

Riccardo, benvenuto in questa grande famiglia >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.

Ciao Riccardo, un saluto anche da parte mia.

Benvenuto Riccardo nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Riccardo, benvenuto.
Vedrai come sarà bello incontrarsi con tutte le nostre New... finirà prima o poi sto' cavolo di virus:-?

Benvenuto Riccardo!! Mi spiace per il brutto episodio del furto!!

Dai ma postaci qualche foto insieme alla tua new!

Come mai hai avuto problemi con il cambio della capote? Se ti và raccontacelo pure, ma nella sezione giusta, non qui mi raccomando!

Buona permanenza nel forum!

Benvenuto Riccardo e alla tua Cloud, complimenti per l'acquisto. Magari ci incontreremo ad un raduno, speriamo che questa pandemia finisca presto. 👋

ho fatto verniciare in carrozzeria alcuni dettagli degli interni..

Vi piacciono i piccoli dettagli colorati di azzurro metallizzato come l'esterno?
:VW

Non sono riuscito a capire come caricare le foto nel mio profilo, quindi le carico qui, visto che mi erano state richieste...et voilà!

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Che bel colore, mi piace un sacco.

Bello anche il lavoro che ti hanno fatto in carrozzeria, per non parlare dei modellini sulla scrivania presidenziale: fantastici :D

È davvero un bel colore e raro per il tuo modello. Sarai il benvenuto ai futuri raduni! Il popolo emiliano si allarga.

Ciao, un altro Emiliano che entra a far parte del gruppo! Siamo “vicini di casa”🤣 complimenti per la presentazione simpatica che ci dimostra il tuo attaccamento per questa auto che ci accomuna. Colore molto bello! Ben arrivato e speriamo di vederci presto!!!

Non sono riuscito a capire come caricare le foto nel mio profilo, quindi le carico qui, visto che mi erano state richieste...et voilà!

Bel colore complimenti, anche per i dettagli interni nel colore della carrozzeria che purtroppo tendono a diventare collosi... l'ultima foto con la copertura del bagagliaio ,molto curiosa non l'avevo mai vista...;-)

Ciao e benvenuto tra noi.
Da fanatica delle New Beetle colorate, non posso che farti i complimenti per la tua.
Non facile da trovare di quel colore...
Speriamo di vederla dal vivo quando finalmente potremo partecipare ai prossimi raduni.
Ciao!

Indietro