New Beetle Cabriolet 1.6 Cabrio

Prima una raccomandazione: Il nostro regolamento vieta di postare link temporanei in quanto in futuro non saranno più fruibili dagli utenti in quanto rimosso.
Ti pregherei quindi per i prossimi consigli (ma anche a partire da questo annuncio) di realizzare degli screenshot e postare quelli nella discussione.
Ciò premesso, l'auto è decisamente ben messa e con pochissimi chilometri apparentemente documentati.
Un'auto con così pochi chilometri comunque la si riconosce a vista... niente deve praticamente mostrare segni di usura ;-)
Per il resto mi imporrei perché venissero rimossi i fascioni in gomma sul paraurti anteriore e posteriore con relativa lucidatura.
Il prezzo non è bassissimo ma per un'auto del genere, (un certo margine di trattativa c'è sempre), può valere la pena.
Tienici aggiornati!

considerazioni

Senza aprire un tread nuovo, ho cliccato il link lasciato dall'amico che ha aperto la discussione

860 offerte di cabrio in data odierna (13/12/2014)

:ehhh::ehhh::ehhh::ehhh::ehhh:

Senza aprire un tread nuovo, ho cliccato il link lasciato dall'amico che ha aperto la discussione

860 offerte di cabrio in data odierna (13/12/2014)

:ehhh::ehhh::ehhh::ehhh::ehhh:

Questa è la dimostrazione empirica della perfetta inutilità dei link temporanei ;-)

Indietro