New Beetle cabrio wrapping 2003

carmi8

Neo Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
10 Dicembre 2014
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
altro
Zona
Milano
Ciao a tutti, risulto iscritto al sito dal 2014 ma purtroppo per vari impegni mi sono perso, ora ho preso coscienza della mia vera passione e devo dire che la mia New, come mi piace definirla, fa parte di me’ e della mia family?
mi sono iscritto al 47 raduno e ne sono felice, non vedo l’ora di incontrare tutti voi per poter scambiare e condividere con voi la stessa passione.
sono proprietario della New dal 2003 e in questi quasi 20 anni mi ha accompagnato in ogni luogo, non per ultimo sul Cammino di Santiago ai piedi dei Pirenei, un viaggio abissale con a bordo una bicicletta.
mi ha aspettato per circa 15 giorni e al mio ritorno è ripartita al primo colpo senza indugi…

grazie
per l’attenzione
Carmine

L'importante è che non ti sei dimenticato di noi!
Buon raduno e a prestissimo!

Benvenuto Carmine nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Carmine, ottima presentazione!

Benvenuto Carmine :)

ti dò il benvenuto in ritardo sul forum, causa impegni che mi hanno tenuta lontana da qui per qualche giorno, ma in realtà sto scoprendo con enorme piacere, di aver avuto la fortuna di conoscere dal vivo nuovi iscritti che hanno già partecipato al raduno del we scorso>:D<

Quindi devo ammettere, gli impegni mi hanno fatto latitare da qui, ma bella la sorpresa di leggervi oggi e di avervi conosciuti domenica >:D<

ora ho preso coscienza della mia vera passione e devo dire che la mia New, come mi piace definirla, fa parte di me’ e della mia family?

Ciao Carmine ti saluto qui in quanto al raduno non ho potuto farlo quando sono andato via..
La tua New beetle e' stata apprezzata per la sua originalita' anche se wrappata.
Da buon militare ed ex Para' non potevi che farla cosi...:D
ciao
Fabio verde cyber.......................

Ciao Carmine!

Sono sicuro che ti sia divertito al raduno! Benvenuto e Buona permanenza sul forum!

Indietro