New Beetle Black Orange e Red Rock Edition.

sneim4

Ultra Beetler
Iscritto dal
2 Luglio 2008
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Macerata
Spulciando un pò sul sito vw tedesco ho appreso che anno fatto un nuovo allestimento per il solo mercato tedesco versione coupè e cabriolet.

La caratteristiaca particolare di questa versione riguarda propio la combinazione di colori proposta in NeroArancionecon gli specchietti cromati con scritta sulle fiancate Arancione su sfondo Bianco

Oppure ArancioneNero con spechietti Neri e scritta arancione con sfondo nero, entrambe le colorazioni e versioni son dotate di cerchi Sarasota da 17''

Prezzo indicativo a partire da 27.150,00 € per il 1.6 a 30.525,00 € per il 2.0automatica e per il 1.9tdi 29.250,00 €.

C'è da dire che si tratta di una versione (Molto) particolare :D
http://www.omniauto.it/magazine/10190/volkswagen-new-beetle-blackorange

volkswagen-new-beetle-blackorange_3.jpg

volkswagen-new-beetle-blackorange_1.jpg

volkswagen-new-beetle-blackorange_2.jpg

volkswagen-new-beetle-blackorange_5.jpg

volkswagen-new-beetle-blackorange_8.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Ben vengano le rinnovate attenzioni e visibilità quando sono dedicate da parte di mamma VW alla nostra Gnu! :)

L'arancio con cappotta nera non è male per niente come versione sportiva... peccato per quelle scritte sulle fiancate :-?[-(...
Mi piacciono molto gli specchietti a contrasto sulle combinazioni cromatiche più grintose!

Parlando di arancio, continuo comunque a preferire l'eleganza di quella di Gero con capotte beige... :-"

Parlando di arancio, continuo comunque a preferire l'eleganza di quella di Gero con capotte beige...

Grazie Lucio, mi fa molto piacere quello che hai detto ;-)>:D<

Per quanto riguarda i nuovi allestimenti, non mi fanno impazzire...
le scritte sulle fiancate sono troppo grandi:eek:
L'unica cosa di positivo è l'introduzione di questo nuovo arancione che sicuramente farà molto successo sulla coupè anche perchè ha già il tetto nero che ultimamente va tanto di moda :-?

P.S.: ho provato a fare la configurazione della GNU made in germany e ho notato un paio di cosette per quanto riguarda le motorizzazioni :-? :
Sulla cabrio non esiste la 1.4 ma esiste la 1.6 automatica :eek:
Mentre sulla coupè non esiste il 1.4 come sopra ma sia per 1.6 che il 2.0 che il 1.8 turbo fanno la versione automatica...

ciao ciao...

Mah....

a me non mi fa poi tanto impazzire......

Direi che preferisco ancora scegliere la...mia;-)

Comunque come dice Lucio meglio avere piu'"versioni" se questo serve ad avere piu'...visibilita'.Certo che visto che c'erano potevano tenere anche il prezzo un po piu' basso...:rolleyes:

ciao

Ben vengano le rinnovate attenzioni e visibilità quando sono dedicate da parte di mamma VW alla nostra Gnu! :)

... peccato per quelle scritte sulle fiancate :-?...

Ineffetti potevano farle un pochino più piccole... secondo mè davan comunque l'idea di sportività

....
L'unica cosa di positivo è l'introduzione di questo nuovo arancione che sicuramente farà molto successo sulla coupè anche perchè ha già il tetto nero che ultimamente va tanto di moda :-?

La versione cupè forse avrà più successo per il fatto che ha un aspetto più sportivo.... vedi AudiTT color arancio. Mentre il cabrio non è propio il massimo.

P.S.: ho provato a fare la configurazione della GNU made in germany e ho notato un paio di cosette per quanto riguarda le motorizzazioni...
Sulla cabrio non esiste la 1.4 ma esiste la 1.6 automatica :eek:
Mentre sulla coupè non esiste il 1.4 come sopra ma sia per 1.6 che il 2.0 che il 1.8 turbo fanno la versione automatica...

Se non erro mi sembra addirittura che sia un automatico con il sequenziale:-?

Certo che visto che c'erano potevano tenere anche il prezzo un po piu' basso...

Mi sà tanto che ne gireranno poche in germania:rolleyes:

In USA l'hanno chiamata "red rock edition".... ma quanto bella è? Di questo colore e senza strisce, poi... piace pure a me che la restyling non mi fa impazzire.....

23845_1372510190404_1161249065_31119140_1563098_n.jpg

Mica male la Red Rock americana! la Black Orange invece proprio no.... [-(
Comunque mica scemi i tedeschi, l'automatico su quasi tutte le versioni mi sembra un'ottima idea... per rispondere al dubbio sul sequenziale, la mia GNU è automatica e monta il tiptronic che è un automatico\sequenziale a 6 marce, e vi assicuro che è fantastico!! 8->

Direi un bel colore questo Red Rock secondo me sta bene anche sul cabrio... speriamo di vederlo anche in ..europa
:rolleyes:

ciao

Il colore ...da dimenticare.....:rolleyes:

Beh il colore che si vede nell'ultimo post di Chiere e' marrone.....metallizzato. Quello nei post precedenti era Arancio.... metallizzato., mi sembrano due colori diversi... o no?

ciao

black orange

anch'io navigando sul sito della VW DE ho notato la "splendida" "black Orange":

- quella arancione ha un senso direi.......tipo il gelato moretto con dentro il ripieno di arancia....!!!! e mi piace!!! anche se per noi italiani un colore così è un po troppo!!!!!!

- ma quella nera non capisco dov'è l'orange????? dalle foto nel sito non mi sembra che gli interni siano arancioni!!!!!!

DUNQUE XCHè ANCHE LA NERA SI CHIAMA BLACK ORANGE?????

:D...........:rolleyes:..............

Beh il colore che si vede nell'ultimo post di Chiere e' marrone.....metallizzato.

E' vero. Il colore della gnu che ha postato Chiere, sembra il colore della Fiat 132.

Gianca

:-? la differenza di colore potrebbe essere perchè l'immagine postata da AAA è una fotografia vera e propria mentre le immagini postate da Chiere sono riproduzione fatte a computer :-?....
Quindi gli effetti e i colori non sono proprio realistici :rolleyes:........

ciao ciao...

:-? la differenza di colore potrebbe essere perchè l'immagine postata da AAA è una fotografia vera e propria mentre le immagini postate da Chiere sono riproduzione fatte a computer :-?....
Quindi gli effetti e i colori non sono proprio realistici :rolleyes:........

..... e io che pensavo fosse una cosa talmente evidente... che mi stavo chiedendo cosa avessero bevuto fabio & ilgianca...... :rolleyes:

Mi piacciono le edizionio speciali, magari tra qualche anno saranno le più ricercate e quotate.
In particolare però, quella scritta sulla fiancata mi sembra davvero troppo grande... :-?

Beh Anto, e' evidente forse per te ma se uno guarda le foto sono due colori diversi..Una persona potrebbe non capire le "tua evidenza"Tanto e' vero che anche chi ha messo le immagine parla di marrone metalizzato..
Detto questo comunque l'importante e' che piaccia a chi l'acquista e' pur sempre una gnu:-"

ciao

Beh Anto, e' evidente forse per te ma se uno guarda le foto sono due colori diversi..Una persona potrebbe non capire le "tua evidenza"Tanto e' vero che anche chi ha messo le immagine parla di marrone metalizzato..
Forse sono stato troppo sintetico.... mi pareva evidente che essendo la "red rock edition" di un colore unico, uno solo poteva essere.... :rolleyes:

Forse sono stato troppo sintetico.... mi pareva evidente che essendo la "red rock edition" di un colore unico, uno solo poteva essere.... :rolleyes:

Ok Anto, ma anch'io pensavo fossero due colori...:D comunque no problem, forse ho interpretato male in quanto pensavo che la proponevano con due colori alternativi:rolleyes:

ciao

la foto di AAA e' scattata sotto il sole,un pelo sovraesposta e i colori saturati.
Queste ultime invece proprio l'opposto: sottoesposte e desaturate per l'ombra e il bianco degli adesivi che sfalsa l'esposizione , basta salvarle sul pc e usare una applicazione di correzione automatica del bilanciamento .

‘Rosso marrone metallizzato’

Volevo fare una piccola precisazione :-"....

Come si può leggere sull'articolo che riporto qui sotto (tradotto con google traduttore :p) il colore non è "rosso marrone metalizzato" ma "arancione metalizzato" :-?

Questo l'articolo: Red Rock Edition New Beetle
Il fascino e la passione della New Beetle Volkswagen, che è stato presentato al North American International 1998 Auto Show, continua con la New Beetle 2010 Red Rock Edition. Solo 750 dei coupé personalizzate saranno disponibili, ognuna con un unico esterno bicolore composto da pittura Red Rock arancione metallizzato e soffitto dipinti di nero. combinazione di colori degli interni V-Tex completamente nero completa il generale, mentre abbiamo selezionato i cerchi da 17 pollici "Sarasota" e una sospensione totale dello sport per migliorare la soddisfazione di guida su strada aperta. Il suo motore è un 2.5L da 150 CV con cambio a 6 marce Tiptronic. Ha anche con luci fendinebbia e radio satellitare Sirius.

Sul link qui di seguito trovate anche delle foto della GNU Red Rock Edition e anche su queste il colore, anche se lo stesso delle altre ha un'altra tonalità :-":D......

http://newbeetlepr.com/viewtopic.php?p=10668

ciao ciao...

Secondo il sito volkswagen group of America media, il colore è il 'Red Rock Metallic paint' codice 'W2'.;)

A questo indirizzo c'è un video al autoshow di New York:
YouTube Video
ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Test:Red Rock Edition

Provata la Red Rock Edition a metà aprile in US, appena arrivata dal concessionario. Dopo averla "scartata" dagli impaccamenti ( ero il primissimo a provarla!!!), giro in città. Quella che ho provato era con il cambio automatico (una 2.5L 150 HP). Il colore e' quello riportato dalla foto del post di Antonello (in data 6-3-2010), e quello che risalta in questa edizione e' il "black roof", il tetto nero che ha un migliore effetto di colore su questa versione che sulla final edition. Il prezzo reale di quella testata si aggira attorno ai 23000$.

Saluti dagli US

Indietro