New Beetle Arte 2004 2000 tdi 101 cv

citrix68

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Marzo 2016
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Genova
Ciao a tutti, mi chiamo Fabio
ho appena acquistato quest'auto usata che è stata ferma per 3 anni all'aperto perchè all'asta e che ha attualmente 70.000 km (spero). E' una importazione tedesca del 2004 immatricolata in Italia nel 2005.
Quando parto sento una vibrazione che andando non sento più ma che si ripresenta quando mollo l'acceleratore e poi ha lo sterzo imbarazzantemente duro e non capisco perchè.
In manovra è un delirio e mi chiedo se è una caratteristica o un difetto......
Un'altra cosa, i fari fanno buio anzichè luce e ho pensato di mettere le Philips al posto di quelle attuali.
Cosa mi consigliate? Mi aiutate?
A presto

Intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto (una serie limitata è sempre un bel vedere).

Detto questo, qui siamo nella Reception e chiunque abbia letto il regolamento non potrà dare risposta ai tuoi quesiti.

Peraltro, utilizzando il tasto ricerca potrai trovare sicuramente tutte le risposte che cerchi... dato dal vantaggio che qui dentro ogni argomento ha il suo posto.
Se poi proprio non le trovassi, posta la tua domanda almeno nelle giuste sezioni e ti sarà risposto prima possibile ;-)

Chiedo venia....

....abbiate pazienza come, dove e quando posso postare i miei quesiti?
Vi ringrazio anticipatamente

Intanto benvenuto e complimenti per l'acquisto (una serie limitata è sempre un bel vedere).

Detto questo, qui siamo nella Reception e chiunque abbia letto il regolamento non potrà dare risposta ai tuoi quesiti.

Peraltro, utilizzando il tasto ricerca potrai trovare sicuramente tutte le risposte che cerchi... dato dal vantaggio che qui dentro ogni argomento ha il suo posto.
Se poi proprio non le trovassi, posta la tua domanda almeno nelle giuste sezioni e ti sarà risposto prima possibile ;-)

Credevo fosse già chiaro!:D
Con il tasto ricerca in alto a destra puoi inserire le parole chiave dei tuoi problemi, leggi quello che è già stato scritto e se non trovi la risposta poni la tua domanda in coda alla discussione più attinente ;-)

Ciao Fabio e benvenuto fra noi! >:D:D:D<

Segui le indicazioni di Fabry, ci vorrà qualche giorno per prendere confidenza con il forum ma poi vedrai che tutto ciò che ti serve è archiviato qui.

Se riesci, ti aspettiamo al prossimo raduno del 9 e 10 aprile.
Tutte le info le trovi in homepage.

A presto!! :D

Benvenuto Fabio :)
Nel forum troverai tutte le informazioni che cerchi ;-)

Ciao a tutti

Sono il fortunato possessore del mio Maggiolo!!!!
1900tdi 101 Arte del 20014
Ciao a tutti amici!
mi piacerebbe sapere se a Genova ci sono appassionati del nostro mezzo ......

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Ciao a tutti...

Vorrei chiedervi se qualcuno mi sa indicare dove posso acquistare lo sportello portaoggetti di colore nero di una NB del 2004 senza farsi truffare dalla Volkswagen che chiede euro 138.
Eventualmente anche la plastica nera centrale del cruscotto.
e un'altra cosa l'amore serratura posteriore del portellone la hanno tutte le versioni? Perché io ho comprato l'auto usata e nn vorrei avessero incollato lo stemma.
Vi ringrazio per le info.
fabio

Vorrei chiedervi se qualcuno mi sa indicare dove posso acquistare lo sportello portaoggetti di colore nero di una NB del 2004 senza farsi truffare dalla Volkswagen che chiede euro 138.
Probabilmente e-Bay, Subito e posti simili. Oppure qualche demolitore. Ma lì è più probabile essere truffati... sebbene si paghi di meno.

I ricambi originali Volkswagen costano perché hai tutta una serie di garanzie, per esempio che siano compatibili e che siano fatti bene (durano 12 anni...).

Come regola generale è bene non esprimere certi giudizi senza fondamento. Truffare è un reato e questo non è un tribunale.

Eventualmente anche la plastica nera centrale del cruscotto.
Same as above.

un'altra cosa l'amore serratura posteriore del portellone la hanno tutte le versioni? Perché io ho comprato l'auto usata e nn vorrei avessero incollato lo stemma.
Sulla NBC quell'amore (!?!?) di serratura posteriore ce l'hanno solo i primi MY, per tutti gli altri c'è solo lo stemma che per forza di cose viene applicato con del biadesivo al portellone.

C'è ovviamente una relativa discussione a riguardo, che comunque potevi trovare utilizzando la funzione di ricerca, come ti è stato spiegato in altre occasioni come per esempio nei post precedenti (proprio qui sopra)...
Sempre per ragioni di ordine e per incentivare i frequentatori di questo forum a rispondere, tornerebbe utile non porre più di una domanda nello stesso post (come da regolamento) ;-)
Grazie mille per la collaborazione:)

Indietro