new beetle 1.9 tdi 101 cv anno 2004

andrea.cinanni

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Novembre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Roma
Buongiorno a tutti e grazie per l'ospitalità. Entro timidamente nella comunità in quanto è la prima volta e non so tanto come muovermi. Comunque sono in fase di passaggio di proprietà ed ho come potete immaginare qualche dubbio sul buon esito dell'acquisto che sto facendo. :-? Sono confortato della vostra presenza e dell'aiuto che eventualmente vi chiederò. Al momento ho provato la new beetle 75.000km che aveva la batteria scarica e qualche problema ai finestrini (posteriore sx bloccato) penso e spero che si risolva.
Con l'occasione vi chiederei se possono esservi gravi problemi che inducano a rivendere questa vettura di cui mi sono innamorato e mi sto innamorando. Grazie Andrea Simone

ciao!

Ciao Andrea Simone! :) per il finestrino non ti preoccupare sarà come è successo a molti un problema del meccanismo, risolvibile con un kit apposito che non costa tantissimo, a me lo hanno rimesso a posto con meno di 100 euro ciao!

Ciao Andrea! BenveGNUto nella Community>:D<!

Buongiorno a tutti e grazie per l'ospitalità. [...] Al momento ho provato la new beetle 75.000km che aveva la batteria scarica e qualche problema ai finestrini (posteriore sx bloccato) penso e spero che si risolva.
Con l'occasione vi chiederei se possono esservi gravi problemi che inducano a rivendere questa vettura di cui mi sono innamorato e mi sto innamorando.
Mi dispiace che la tua futura GNU sia un po' acciaccatella:(, ma vedrai che tutto si risolverà;-). Per tutti i problemi a cui riesci a dare un nome, utilizza il tasto ricerca lassù a destra, vedrai che qualche risposta la troverai... se poi avrai ulteriori dubbi, scegliti la discussione più appropriata e chiedi lì: appena possibile ti sarà dato aiuto;-).
Per avere idea dei problemi che la GNU potrebbe darti sfoglia con attenzione le sezioni tecniche del forum: c'è (quasi) tutto!
...Io sono fiducioso comunque che la tua GNU ti darà molte più gioie che dolori e non te ne vorrai separare per tanto, tanto tempo:).

:DBenveGnuto tra noi Andrea:D

...ho provato la new beetle 75.000km che aveva la batteria scarica e qualche problema ai finestrini (posteriore sx bloccato) penso e spero che si risolva...

segui i consigli di Lorenzo e vedrai che alcuni tuoi dubbi scompariranno molto presto, la batteria e il finestrino non son poi dei problemi cosi grandi;-)

>:D< ciao Andrea benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Per quanto riguarda i vari "problemini" della tua GNU, segui i consigli che ti hanno dato e vedrai che riuscirai a risolverli ;-)

In tanto se vuoi potresti registarrti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Grazie per la simpatia e per le indicazioni. Sto cercando di muovermi nel sito per capire meglio la mappa delle varie pagine e vi garantisco che fa tanto tanto piacere ricevere le vostre risposte. Andrea Simone

Ciao Andrea! BenveGNUto nella Community>:D<!

Mi dispiace che la tua futura GNU sia un po' acciaccatella:(, ma vedrai che tutto si risolverà;-). Per tutti i problemi a cui riesci a dare un nome, utilizza il tasto ricerca lassù a destra, vedrai che qualche risposta la troverai... se poi avrai ulteriori dubbi, scegliti la discussione più appropriata e chiedi lì: appena possibile ti sarà dato aiuto;-).
Per avere idea dei problemi che la GNU potrebbe darti sfoglia con attenzione le sezioni tecniche del forum: c'è (quasi) tutto!
...Io sono fiducioso comunque che la tua GNU ti darà molte più gioie che dolori e non te ne vorrai separare per tanto, tanto tempo:).

Indietro