nera nuova o nera usata?

clorinda

Good Beetler
Iscritto dal
13 Giugno 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Pordenone
:-?
ciao a tutti!
sono ritornata alla carica per acquistare il gioiellino... ora ci sono occasioni di auto immatricolate a km zero!
quella più carina mi pare una tdi nera con capote nera e interni in tessuto grigio chiaro. €25.000 con cerchi da 17 e specchietti elettrici e radio. un'altra ha 40.000 km e viene 10.000 euro in meno! in altro concessionario, chiaramente.
domande:
1. nera significa morire di caldo in estate?
2. tremo ad acquistare un usato. che devo fare? cosa devo guardare? ad esempio la cuffia del cambio è tutta strappata (mai visto uno scempio simile, a me non pare normale:confused:), ma mi hanno detto di non preoccuparmi che la sistemano.
3. non hanno la predisposizione per l'ipod. visto che in famiglia non usiamo altro, costerebbe molto metterlo in un secondo momento?

grazie mille, siete sempre gentilissimi (a proposito, complimenti a phormula per l'accuratezza e la competenza delle sue risposte!)
>:D<
clorinda

quella più carina mi pare una tdi nera con capote nera e interni in tessuto grigio chiaro. €25.000 con cerchi da 17 e specchietti elettrici e radio. un'altra ha 40.000 km e viene 10.000 euro in meno! in altro concessionario, chiaramente.

Nuova o usata !!!!
E' una bella incognita però 10.000€ non sono pochi:-?
Devi valutare bene comunque 40.000 Km non sono molti.
Quella usata come è messa con gli accessori?

1. nera significa morire di caldo in estate?

No... non preoccuparti che anche se la GNU è nera non muori di caldo ;-)
e comunque se la prendi cabrio non hai problemi tanto sei sempre scapottata :D
e se non scapotti hai il clima :-"

2. tremo ad acquistare un usato. che devo fare? cosa devo guardare? ad esempio la cuffia del cambio è tutta strappata (mai visto uno scempio simile, a me non pare normale), ma mi hanno detto di non preoccuparmi che la sistemano.

Hai controllato il libretto dei tagliandi?
A parte la cuffia del cambio, i sedili e il volante come sono messi?
Purtroppo le auto usate sono sempre un punto di domanda però basta fare un po di attenzione e si trovano molte occasioni ;-)

3. non hanno la predisposizione per l'ipod. visto che in famiglia non usiamo altro, costerebbe molto metterlo in un secondo momento?

Basta che usi il famoso tasto RICERCA in alto a destra e ti aiuterà a trovare tutto quello che vuoi :::::
Per questa volta ti aiuto ma non prenderci gusto :D

guarda qui: Interfaccia per connessioni esterne e ingresso AUX per IPOD. - Gnubittol Community

P.S.: visto che sei di Pordenone non puoi mancare all'incontro del nord est del 9 Gennaio 2010
XIII° GNUincontro Nord-Est (e limitrofi) - zona Latisana, sabato 9 gennaio 2010 - Gnubittol Community

magari puoi chiedere consigli di persona !!!!

ciao ciao...

Indietro