Neopatentato innamorato

gabry96

Pre Beetler
Iscritto dal
10 Luglio 2014
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Bari
Ciao a tutti, mi chiamo gabriele, ho 17 anni, 18 il 24 agosto, ma già da un bel po' con il foglio rosa( quindi dovrei avere la patente per fine settembre- inizio ottobre). Innamorato da sempre di maggiolini, non solo esteticamente, ma perchè credo ci sia una filosofia dietro a quest' auto (ed io non voglio solo un mezzo di trasporto ne una mini ecc.. solo perchè fa ****), sto per realizzare il mio sogno grazie a mio padre che sta concludendo per un new beetle 1.9 tdi 90 cv grigio metalizzato del 2000, con 130 000 km, in ottime condizioni, con tettuccio nero e cerchi bruniti aftermarket ( bellissimi ). L' auto è davvero in ottime condizioni sia interne che esterne e se tutto va bene nei prossimi giorni dovremmo aggiudicarcela per 3000 euro compreso passaggio. Che dite è una buona scelta per un neopatentato?? :party:

Ciao
benvenuto in questo magnifico mondo.

Se non la porti a casa ti consiglio di creare una nuova discussione in: consigli per l'acquisto, inserendo qualche foto della tua futura auto cosi possiamo darti qualche indicazione riguardante lo stato.

a presto..

Ivan

Benvenuto e... naturalmente ottima scelta! In bocca al lupo per la conclusione dell'affare ;-)

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria quando la porti a casa.

Complimenti e pensa a quanto sei fortunato: io a 18 anni avevo una Lada Niva!!!:ehhh::D

Si dice che la prima auto non si scorda mai... non oso immaginare quando si tratta di una gnu!

Credo che la terrò per sempre, anche se in futuro dovessi comprare un altra auto per lavoro. E' stato amore a prima vista

Complimenti ;-)
Ricordati di aggiornare i tuoi dati personali aggiungendo quelli dell'auto.

Ciao Gabriele benvenuto e complimenti per il tuo regalo di compleanno :party:

Indietro