maomao
Pro Beetler
- Iscritto dal
- 8 Agosto 2012
- Modello
- New Beetle cabrio
- Anno
- 2010
- Motore
- 1.6 102cv
- Colore
- bianco (B7)
- Zona
- Bologna
Ciao a tutti, sono cosi' contento della mia NBC cabrio che ne comprerei un'altra, la mia vorrei comunque lasciarla in famiglia dandola al figliolo..bel regalino, l'avessi avuta io ai "miei tempi"...invece avevo una Dyane, un pò cabrio lo era...
Quindi: cerco una NBC cabrio bianca, a benzina e con non più di 4 anni sulle spalle; naturalmente potrei valutare anche una NBC un pò più attempata a patto che i km percorsi non siano tanti...se siete come me la sfruttate a dovere, faccio circa 25.000 km/anno.. ben vengano proposte di chi la sfrutta meno di me e vuole passarla a chi, invece, non perde l'occasione per girare la nostra bella ( e sfortunata) Italia a capote aperta!
Attendo le numerose proposte!
Validità messaggio: finchè non la trovo...
Grazie a tutti, auguro cieli sereni (anche a chi non ha il cabrio!)
Quindi: cerco una NBC cabrio bianca, a benzina e con non più di 4 anni sulle spalle; naturalmente potrei valutare anche una NBC un pò più attempata a patto che i km percorsi non siano tanti...se siete come me la sfruttate a dovere, faccio circa 25.000 km/anno.. ben vengano proposte di chi la sfrutta meno di me e vuole passarla a chi, invece, non perde l'occasione per girare la nostra bella ( e sfortunata) Italia a capote aperta!
Attendo le numerose proposte!
Validità messaggio: finchè non la trovo...
Grazie a tutti, auguro cieli sereni (anche a chi non ha il cabrio!)