NB "Triple White"

fastidio

Iper Beetler
Iscritto dal
27 Giugno 2005
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Lecco
..."particolarmente vistosa è anche la New Beetle “Triple White” che, come dice il nome, è tre volte bianca: 3.000 esemplari color bianco campanella, interni bianchissimi, candido copricapote, cerchi da 17” e cambio automatico a un prezzo di 25.000 dollari"...

P.S. ovviamente solo per il mercato americano..:-?

fastidio ha detto:
...
P.S. ovviamente solo per il mercato americano..:-?

Certo, perchè dopo un inverno nelle nebbie della PADANIA... il colore è diventato "Triple sporc grey"... ;-)

:-? trooooppo bianca!
Sembra uscita dal film "Arancia meccanica"...

di come sono fatto io la consumerei per pulirla!:D

...per essere perfetta gli mancano solo un po di chiazze nere....MUUUUuuuuu....!!!:D

Secondo me e' fantastica , chi l'acquista deve pero' essere una persona "attenta" soprattutto per gl'interni !!!:-? praticamente impossibili da tener puliti

ciao

no comment................

.......F A N T A S T I C A....
Ehi mikele tu ci puoi facilmente arrivare !!!!!!
Cioa Stefano

Perfetta per i matrimoni!:)

Ciao Stevenewbeetle, mi sa che ora non è più possibile,ho già fatto quello che volevo fare ma non ti dico di più, al prossimo meeting ti faccio vedere "dentro e...fuori" :-"ahahaha

mikele76 ha detto:
Ciao Stevenewbeetle, mi sa che ora non è più possibile,ho già fatto quello che volevo fare ma non ti dico di più, al prossimo meeting ti faccio vedere "dentro e...fuori" :-"ahahaha
AAAAAZZZZ !!! eh noooo cosi' non va bene adesso sono incuriosito anche ioooo !!! accidentiiiii !!! FOTINE FOTINE FOTINEEEEE !!!!!.....:mad:

spettacolare!!!!!avevano fatto il vecchio maggiolone 'triple white' ed è bello che riprendano questa serie limitata....certo è, che da tenere pulito è veramente impossibile!!!!!

una foto con la capotte su non c'è?
sarei curioso di vederlo tutto blanco.....

come non detto, ho fatto una ricerca su google ed ho visto che la capotte è nera, solo il copricapotte è bianco....

in italia non arriverà proprio vero?

Ultima modifica:
Indietro