Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti , cercavo in rete una GNU 2.5 e mi sono imbattuto in questo bel sito. Bello,molti consigli, tanti appassionati, complimenti!
Mi picerebbe trovare un buon 2.5 ma vedo che in Italia è quasi impossibile. Molto spesso per lavoro sono all'estero e nelle americhe il 2.5 è la motorizzazione più usuale. Mi è piaciuta l'elasticità del motore. In Germania ho visto alcuni GNU 2.5 addiruttura gasati a GPL, ma da noi nulla
Qualcuno mi aiuta?
Ciao e benvenuto nella Community!
Grazie per i complimenti! Ci impegnamo a tenere il nostro Forum il più possibile utile ed ordinato, è sempre un piacere quando qualcuno se ne accorge.
Riugardo alla tua richiesta di aiuto: c'è una sezione apposta per proseguire la discussione e c'è già anche qualche informazione sul 2.5l americano, le puoi trovare con una ricerca. Comunque, ci aggiorniamo appena apri una discussione nella sezione "consigli per l'acquisto" o ti accodi ad una discussione sul 2.5l già esistente.
Ma che bello oggi si è presentato un altro utente della regione Marche.
Se segui i preziosi consigli di Lorenzo vedrai che prima o poi troverai la tua amata gnu.