NB 1.9 tdi del 2004 con cambio automatico

hannibal

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Aprile 2019
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Firenze
Salve a tutti ,
avrei trovato un esemplare come da titolo , con 78000 km certificati .
Ho bisogno di un auto per recarmi a lavoro (circa 100 km al giorno) che non consumi tanto e con il cambio automatico perché faccio un pò di città oltre al 90 per cento di autostrada ed extraurbano.
Vorrei sapere da chi ha questo modello , il tipo di cambio , se affidabile , conoscere i consumi medi ed infine i principali problemi meccanici.
Grazie:VW:VW:VW

Questa sezione si usa così: https://www.newbeetleclubitalia.it/...istruzioni-per-le-richieste-in-questa-sezione

Quindi se ci fai vedere qual'è, magari possiamo saperne qualcosa in più, dato che le automatiche che girano non sono poi tante...

Inoltre, le domande che fai sono molto generiche, troverai parecchie discussioni che ne parlano, a partire da questa sezione, dato che come potrai intuire, qualcuno ha già fatto questo tipo di richieste.

Inoltre, anche nelle sezioni meccaniche troverai alcune discussioni con dei pareri sul cambio automatico montato sulle new beetle da parte di chi lo possiede... queste potranno darti delle idee di massima a cui potrai far seguire domande più precise e mirate.

Buona lettura e... attendiamo il seguito ;-)

Indietro