Mozione speciale

ilgianca

uno dei Soci Fondatori
Ex Socio
Iscritto dal
25 Giugno 2005
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Varese
Propongo, e spero di non essere l' unico, la promozione sul campo del grande Federico - Gero77 - a Sergente Maggiore, o Maresciallo per i puntuali e precisi passi per la soluzioni dei problemi.

Federico "responsabile del problem solving".

Sei un grande.
Se dovesseso capitarci inconvenienti, adesso abbiamo spiegazioni e foto per cercare di risolversi al meglio.
Spero di non averne mai bisogno, ma comunque GRAZIE !!!!!!

Ancora grazie

Gianca

:D concordo pienamente con Giancarlo, promozione sul campo subito per Federico :D

Federico l'uomo Volks "infiltrato":D

Grande Fede

ps
prossimo nick:Fedepedia:D

ciao

alla grande!!

se mi posso permettere ,dalla mia condizione di semplice "Neo Gnubitter",,,concordo pienamente.
Se ,oltre ad un impegno profuso e capacità non indifferente,si abbina anche una realizzazione eccellente dei servizi postati ,non si puo' che sperare in una promozione.
A proposito,,,grazie :p, io il post sullo smontaggio dei fari,l'ho già "usato"

Concordo con Fabio in Fedepedia o Geropedia!!!

...vorrà dire che sabato mi complimenterò di persona! ;-)

un dovere....

Propongo, e spero di non essere l' unico, la promozione sul campo del grande Federico - Gero77 - a Sergente Maggiore, o Maresciallo per i puntuali e precisi passi per la soluzioni dei problemi.

Grazie mille gianca ;-)
però adesso basta...altrimenti AAA invece dei gradi mi rifila dei punti (di sutura):p

Come già detto in questi vari post che ho scritto (grazie anche ai consigli dei un nostro caro AAAMICO :-"), mi sono impegnato per illustrare meglio la risoluzione di vari problemi che fin'ora non erano mai stati trattati in questo FORUM.

Sono tutte cose che fanno crescere questa nostra grande community e basterebbe solo che ognuno di noi scrivesse ciò che sa per aiutarci a vicenda ;-)
(vi ricordo che abbiamo superato i 2000 GNUbitters)...

Comunque grazie, sono lusingato da tutti questi complimenti 8->

Fedepedia o Geropedia!!!
Sinceramente non mi piacciono nessuno dei due...
però se proprio dovrei scegliere mi butto sulla seconda opzione !!!

Se mi tengo il mio forse è meglio...:D

ciao ciao a Sabato...

Ultima modifica da un moderatore:
credo che gero si meriti una promozione,

credo anche che gli basti sapere che per noi è un riferimento per ogni evenienza:)

grande gero!!!!

mi hanno promosso...

Qualcuno vi ha ascoltato :-"....

Ieri durante l'assemblea dei SOCI alla fine del discorso del presidente su bilanci e informazioni varie del CLUB, il nostro moderatore AAA (Antonello) si è alzato in piedi e davanti a tutti ha svelato una piccola news che, anche se da tempo si poteva leggere sul mio profilo solo in pochi si erano accorti :D....

Da più o meno 2 settimane mi hanno dato i famosi gradi ma non da Sergente Maggiore o Maresciallo come voleva il Gianca ma bensì mi hanno eletto:

gero77 = moderatore junior

Questo incarico mi è stato dato grazie al lavoro che ho svolto in questi ultimi 6 mesi...

Una piccola precisazione:
la mia presenza assidua qui sul FORUM in questi ultimi 6 mesi è stata solo perchè essendo in malattia sono a casa tutto il giorno e così mi sono proposto per aiutare Antonello nel suo grande lavoro di moderatore, con questo non voglio dire che una volta che riprenderò il mio lavoro non svolga più mio incarico qui.
Anzi, mi impegnerò ancor di più per dare il mio aiuto a questo CLUB, anche perchè come già detto molte volte IO ci credo molto a questo progetto....
e chi mi conosce potrà confermare il tutto ;-)....

Grazie ancora a tutto lo STAFF per avermi dato questa grande possibilità >:D<

ciao ciao....

complimentissimi per il traguardo raggiunto caro fede, te lo meriti proprio!>:D<

come ti ho detto ieri, il supporto che hai dato per i vari smontaggi e rimontaggi, per chi se ne intende, vuole e può metter mano alla propria GNU, sono veramente un manuale perfetto.

continua così!
e se anche la tua presenza dovesse leggermente diminuire, vorrà dire che stai meglio e che puoi andare a lavorare, quindi direi che la cosa non potrà far altro che renderci felici >:D<

Grande Fede!!!!!>:D<

Ti sei meritato "la maglia" .>:D<.. e so che continuerai cosi...

ciao

Grande

Grande Federico complimenti>:D<

....
e se anche la tua presenza dovesse leggermente diminuire, vorrà dire che stai meglio e che puoi andare a lavorare, quindi direi che la cosa non potrà far altro che renderci felici >:D<

Direi invece che se la sua presenza diminuirà è perchè starà smontano l'intera gnu per risolvere qualche altro problema:D:-"

Promozione meritatissima!

Ogni Gnubitter può "toccare con mano" il grande apporto che Fede da ogni giorno alla community con la sua presenza sul forum, ma solo chi l'ha conosciuto personalmente sa che c'è ancora di più dietro a quel "gero77": la grande generosità di un buonissimo amico.
Complimenti compare! >:D<

Evviva Federico con i gradi di Maresciallo.

Lo sapevo che se li meritava.

GRANDISSIMO

Ciao Gianca

Indietro