Motore accellerato

tianje65

Pre Beetler
Iscritto dal
9 Dicembre 2013
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Teramo
:grrr: BUONASERA SONO TIANJE65 HO ACQUISTATO DIETRO INSISTENZA DI MIA FIGLIA L'AUTO CHE FORSE NON AVREI MAI ACQUISTATO FINO A QUALCHE MESE FA. DOPO SOLO POCO TEMPO MI SONO INNAMORATO DI QUELLA CHE DOVEVA ESSERE LA VETTURA DI MIA FIGLIA, A TAL PUNTO DA GUIDARLA SEMPRE IO. E' UN PO' DATATA UNA 1.9 TDI DEL 2000 MA MOTORE OTTIMO ED ESTETICAMENTE BEN CONSERVATA, HO UN SOLO PROBLEMA DA RISOLVERE E SPERO CHE QUALCUNO DI VOI MI DIA LA DRITTA PER RISOLVERE IL DIFETTO CHE HA: IL MOTORE RIMANE CON IL MINIMO ALTO....................AIUTO COSA POSSO FARE?

Buonasera, quelli più esperti di me ti diranno come muoverti all'interno del forum e sul come presentarti. Qualcuno ti dirà che non si scrive in maiuscolo, altri ti diranno che ACCELERATO ha un L sola...
Non ci hai detto se il difetto lo fa sempre sia a motore caldo che a freddo.. è un indizio importante

Grazie per i consigli dati. Il difetto lo fa sia a motore freddo che caldo. Per le lezioni di italiano mi rivolgero' ad un forum con insegnanti di ruolo !

Buonasera, quelli più esperti di me ti diranno come muoverti all'interno del forum e sul come presentarti. Qualcuno ti dirà che non si scrive in maiuscolo, altri ti diranno che ACCELERATO ha un L sola...
Non ci hai detto se il difetto lo fa sempre sia a motore caldo che a freddo.. è un indizio importante

Innanzi tutto, benvenuto!
A quanto già detto da speedster (tutto giustissimo), aggiungo solo che perdendo un paio di secondi col tasto ricerca, avresti trovato discussioni tipo questa: http://www.gnubittol.com/21-new-beetle-engine/1608-regime-al-minimo-irregolare
A questo punto qualora tu non avessi ancora avuto una risposta, ti troveresti comunque nel posto giusto dove postare la domanda...

Per quanto riguarda il problemino ti hanno già risposto...
io intanto:

>:D< ciao e benvenut in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao....

Grazie per i consigli dati. Il difetto lo fa sia a motore freddo che caldo. Per le lezioni di italiano mi rivolgero' ad un forum con insegnanti di ruolo !
Allora cadi bene! Sono di ruolo!!!! se hai bisogno posso anche aiutare con Storia e Filosofia;-)

Indietro