• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Minaccia di cancellazione?

netdarkangel

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Aprile 2008
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Mantova
Ciao Community, mi chiamo Davide e la mia bimba si chiama "Betty". Di tanto in tanto gli amministratori di questo sito provvedono a cancellare gli utenti che, come me, non inseriscono messaggi. Oltre a scrivere, riesco anche a leggere ed in questo sito di cose interessanti da LEGGERE ce ne sono ma se non si è iscritti se ne vede solo una piccola parte. Ora che mi sono presentato alla Community ed ho inserito il messaggio che con insistenza mi richiedete ogni volta, posso continuare a LEGGERE tranquillamente? Chissà che non vi possa ringraziare direttamente a Belluno...

della serie TUTTO è dovuto?!??!
ehheheheh su su anche se fai un piccolo sforzo a scrivere non passi come un "vampiro" che tutto prende senza nulla dare...

Questa è una community pertanto la base più importante è la condivisione di informazioni e notizie...

pertanto ribadisco: NON a SENSO UNICO!

In ogni caso... BENVENUTO! >:D<

sono anche io dell’idea che la community sia così definita proprio perché comunità, non sterile dispensatore di informazioni :D

quindi, carissimo Davide, credo che un paio di consigli su come lavi la capottina della tua gnu ce li hai… o ti sarai preoccupato anche tu vedendo qualche spia accendersi quando non avrebbe dovuto… oppure, più semplicemente, ti va di dire la tua sul tuning estremo della gnu che ci ha fatto vedere gero77… e sono anche certa che hai qualcosa di tuo da dire pure sulla mitica RSI di Gianluca… o sbaglio? ;-)

ti aspettiamo… online, certo, per condividere gioie e dolori della creatura, ma anche a belluno, il che sarebbe ESTremamente stupendo! >:D<

Benvenuto, Davide! >:D<
Vedi, ci vuole scriverci ogni tanto, se non avessi scritto adesso come avremmo saputo della tua esistenza tra di noi?.. ;-)

Se vieni a Belluno capirai cosa significa la parola "community"

Se siamo arrivati ad avere una community con circa mille persone e a formare un Club (ti ricordo che Noi siamo l'unico club "ufficiale" in Italia) e' dovuto a coloro che ne fanno parte e che dimostrano ogni giorno uno "spirito di appartenenza" ed attaccamento alla "maglia" magari scrivendo non "per forza" ma perche' hanno il piacere di farlo.Sono sicuro che anche Tu potresti ....essere uno di Loro;-)

Ciao a presto

Indietro