mi presesento sono Tommy Dark Flint

tommydark

Pro Beetler
Iscritto dal
8 Aprile 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Aosta
Ciao a tutti sono TOMMY DARK FLINT come dice il mio nome sono un assatanato di serie limitate e sto cercando in tutti i modi (e ormai ci sono quasi riuscito) di farmi arrivare una niu dark flint dalla GERMANIA con l'importazione parallela volevo sapere cosa ne pensate della mia scelta?

ciao e benvenuto tra noi!!! ma che serie è? io non ne ho mai sentito parlare... :-?
l'unico Flint che conosco è quello dei prodigy... :-" ;)

Ciao, secondo me fai bene, se per te è importante possedere una serie limitata comprala pure dalla Germania, anche la mia è di importazione e va benissimo.
Ma scusa che cosa ha questa gnu di tunto speciale?>:D<

dark flint

La Dark Flint è una serie limitata (250 esemplari per ogni motorizzazione) cabrio grigio platino scuro con capote e interni in pelle rossi praticamente full optional (cerchi da 17" con contorno rosso ecc ecc) non ho idea di come si inseriscano le foto comunque basta andare su un motore di ricerca e cercare derk flint e troverete le immagini. Fatemi sapere!>:D<

... ho visto un pò di foto e cavolo è bellissima! 8-> se riesci a portarla a casa ti faccio i miei complimenti!! ciaoo :-"

è una delle gnu più belle, vai sul sicuro.

>:D< ben arrivat !!!!!!!!!!!!!!!!

Dark Flint

Ecco le immagini.

Complimenti per la scelta, è una delle più belle cabrio.... la capote rossa poi è un must, nella prima serie.... ho tentato anche di farla prendere ad una mia amica, ma non ci sono riuscito....

Anche a me piacciono molto le serie speciali, le prenderei tutte... purtroppo mi devo accontentare di un po' alla volta.... ;-)

la macchina è spettacolare!!!facci sapere come vanno le tue trattative!!!in bocca al lupo

è semplicemente bellissima! l'avevo già adocchiata anche io in qualche galleria fotografica... speriamo che riesci ad accaparrartela!

complimenti è la piu' bella che potessi scegliere e poi il grigio con il rosso è l'accoppiamento che piu' preferisco!.........io ho gli stessi cerchi ma senza il bordino colorato:D

Se vai nella galleria immagini vedrai che trovi la "tua " macchina ad un raduno di DARK FLINT avvenuto in Germania

Complimenti un gnu molto elegante e allo stesso tempo sportivo gli interni sono fantastici e la capotte rossa una chicca!!!.ne ho visto uno in Svizzera con i cerchi da 18" : fantastico.:)

ciao

ps

speriamo che tu possa averlo al piu' presto in modo da ammirarlo al prossimo incontro

zefa62 ha detto:
Se vai nella galleria immagini vedrai che trovi la "tua " macchina ad un raduno di DARK FLINT avvenuto in Germania

Un raduno di Dark Flint? Cosa intendi Fabio? Solo Dark Flint???? :D;-):party:

no

Sarò tra i pochi ad esprimere questo giudizio, ma a me non piace. Soprattutto i cerchi sono molto pacchiani.
Qs è il mio parere però...e scusa se l'ho espresso così chiaramente, ma sono contento x te perchè ti piace molto e perchè è una serie limitatissima!!!
Ciao

ciao!

benveniu!!
ottima scelta comunque...
Lau>:D<

domanda

scusate ma mi hanno mandato delle foto dalla Germania e ho visto una niu con i cerchi da 18"; in Italia è possibile immatricolare questi cerchi? quanto costa immatricolarli? cosa bisogna fare? Grazie
:-?

lascia perdere , in Italia avere le omologazioni e ' praticamente impossibile non le concedono!!!!:mad:
Ci sono comunque dei thread sull'argomento , se hai voglia e tempo vai a leggerli capirai.
Anche secondo me per il "tipo "di niu ci vorrebbero i cerchi almeno da 17!!;-), comunque e' gia' bella cosi.

ciao

tommydark ha detto:
Ciao a tutti sono DARK FLINT come dice il mio nome sono un assatanato di serie limitate e sto cercando in tutti i modi (e ormai ci sono quasi riuscito) di farmi arrivare una niu dark flint dalla GERMANIA con l'importazione parallela volevo sapere cosa ne pensate della mia scelta?
Ottima scelta direi e già che ci sei prima di portarla qui in Italia, fatti omologare i cerchi più grossi visto che ne hai la possibilità, dammi retta...

Dark Flint

Ho parlato con quello che mi trova la macchina e mi ha detto che pagando in Germania ti omologano anche i cingoli!, comunque c'è qualcuno che ha una qualche foto di niu con i cerchi da 18" o 19" così da vedere se ne vale la pena. Grazie

P.S. la dark flint ha di serie i cerchi da 17":-?

tommydark ha detto:
Ho parlato con quello che mi trova la macchina e mi ha detto che pagando in Germania ti omologano anche i cingoli!,

Benvenuto tra noi .... ;-)

..cerca nel forum e troverai le info inerenti l'omologazione e le relative problematiche..

I’m back !!!

attachment.php

Bentornato Tommaso nella casa più Beetle che c'è ;-)

14 anni di letargo non sono un record assoluto ma in classifica credo che sei nella top ten :p

mandi

Ciao Tommaso, bentornato!!!
Bella la tua new beetle!
Qual buon vento? Raccontaci!

Ciao a tutti; ci siamo trasferiti in Valle D’Aosta c’è qualcuno di queste parti???

Bentornato!!!! McLaren ha ragione! Super top ten!

Ciao Tommaso, ben tornato!

ci siamo trasferiti in Valle D’Aosta c’è qualcuno di queste parti???
Nella home page trovi L’elenco oltre al link della sezione delle statistiche!

buona consultazione!

Bentornato nel gruppo. Non darti alla macchia un'altra volta.;-)

Indietro