Mi presento:

leoram

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Agosto 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao a tutti, da poco sono il possessore di una New Beetle 1.9TDi del 2003, l'auto è d'importazione parallela e proveniente dal mercato Tedesco.
La vecchietta ha avuto solo un proprietario donna fino ad un mese fa, cioè quando io l'ho acquistata.
I lavori che ho fatto non sono stati eccessivamente invasivi, e forse venuta un po' coatta per qualcuno, ma non vi nascondo che la volevo proprio così!
Questo per me è un ritorno "al maggiolino", perché nel 1978 la mia prima auto è stata un maggiolino 1.2, spero però che questo non faccia la stessa impietosa fine dell'altra! 8-|
Saluti.

New Beetle final1.jpg

Ciao Luigi benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:

Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)

Benvenuto tra noi Luigi.
Complimenti per l'acquisto:D

Benvenuto nella Beetle Family >:D<

Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Grazie per il suggerimento enrico, spero di esserci riuscito.
Grazie anche a te nando69 per il complimento, e Chiere, ti assicuro che farò tutto il possibile per esserci,
vengo da anni di Subaru, ambiente dove se sei veramente appassionato d'auto, non puoi mancare ai raduni.
Saluti.

Benvenuto Luigi! La foto del tuo avatar è quella del tuo primo maggiolino?

Benvenuto!

Non so che fine abbia fatto il tuo primo Maggiolino ma... la New Beetle porta bene quindi sono sicuro che avrà un futuro più radioso :)

La NOSTRA niu

Ciao Luigi e benvenuto!
Complimenti per la tua niu e non ascoltare i giudizi altrui....
La niu è una macchina particolare e ognuno di noi deve 'farsela un pò sua'.

Quindi se piace a te è il massimo! :D

Buona permanenza,ti aspettiamo ai prossimi raduni..

Grazie fabryvet, e la foto del mio avatar è del modello simile al mio primo maggiolino.
Complimenti per la foto del tuo avatar, i bimbi rendono tutto.......fantastico!
Grazie carlo, tu non sai quanto mi piace il tuo augurio!
Grazie anche a te chiccapedro, mi sento meno coatto e la sento già più mia.

Domanda da nerd, ma esiste una sezione per i........diciamo 'work in progress'!
La mia "mezza anguria rovesciata", si evolve giorno per giorno, e magari a qualche utente interessa condividere qualche mio esperimento.

Domanda da nerd, ma esiste una sezione per i........diciamo 'work in progress'!
Ciao, ti rispondo io anche se i tuoi cerchioni non mi piacciono per niente... ;-):-"
Nella sezione Garage c'è una sottosezione tuning modifiche estetiche.
I WIP che ho visto, sono lì

Ciao ;-)e benvenuto in questa grande famiglia di persone che condividono la passione per questa meravigliosa auto,che dire..............ti aspettiamo al prossimo raduno,non mancare!!!:D

Ciao Luigi, benvenuto e complimenti per il tuo acquisto. Personalmente a me piace molto... mutandoni a parte :-"
Spero di conoscerti di persona al prossimo raduno e vedere la tua beetle da vicino.

Ciao Luigi,benvenuto nella nostra grande famiglia >:D<

Indietro