mi presento

marcello62

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Novembre 2013
Modello
Beetle
Anno
2013
Motore
1.4 tsi 160cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Milano
Mi sono iscritto al gnubittol la scorsa settimana in occasione della presa di possesso di una new beetle berlina che ho cercato interrottamente per 40 GG. La febbre per la new beetle e nata alla sua presentazione alla fine degli anni novanta. La prima volta che mi sono trovato al volante di una new beelte era nella primavera del 1999 , quando mio padre acquistò una new beetle 2.0 con cambio automatico , venduta nel 2001 sono rimasto a digiuno . Solo ultimamente ho potuto permettermi di comprarne una usata . Avrei voluto trovare una versione 2.0 ma ho constatato che è una versione poco diffusa per cui ho ripiegato sul 1.6 litre immatricolata aprile 2003 . Grazie per avermi accolto.

Benvenuto e buona permanenza;-)
Posta qualche foto del tuo acquisto!

Benvenuto nella Gnu Family >:D

:D Benvenuto Marcello62 :D

complimenti per la tenacia!

Buona permanenza

:) Benvegnuto tra noi Marcello :)

eccole

1.JPG2.JPG3.JPG4.JPG5.JPG
ho dovuto attendere un pallido sole per poter scattare qualche foto.

Complimenti! Sembra molto ben tenuta! Appartiene anche al raro club dei "plasticoni" (riferito ai cerchi e assolutamente non in senso dispregiativo).
Gli interni chiari poi, difficili da curare ma hanno sempre i loro fascino...

Bellaaaa:eek::eek:.... Mi piace moltooo un bel grigio, e gli interni sono una favola8-|.... Di certo con te è nelle mani giuste, saprai coccolarla a dovere>:D<

cerchi

sono il mio tormentone , volevo sostituirli con i nuovi circle del maggiolino ma sono cerchi da 17 oppure fare verniciare i cerchioni in ferro e applicare le calotte cromate
Complimenti! Sembra molto ben tenuta! Appartiene anche al raro club dei "plasticoni" (riferito ai cerchi e assolutamente non in senso dispregiativo).
Gli interni chiari poi, difficili da curare ma hanno sempre i loro fascino...

sono il mio tormentone , volevo sostituirli con i nuovi circle del maggiolino ma sono cerchi da 17 oppure fare verniciare i cerchioni in ferro e applicare le calotte cromate

Qualunque cosa sceglierai, conserva anche gli originali! ;-)

Complimenti....davvero un bel gioiellino, gli interni specialmente mi piacciono parecchio !!!!

sono il mio tormentone ..........

come membro della comunità dei Plasticoni pero' ti consiglio di pensarci bene.......meglio un bel plasticone originale che un tarocco riadattato.....sempre secondo la mia modesta opinione !!!

Benarrivato :)

meglio un bel plasticone originale che un tarocco riadattato
Sono d'accordo... io sulla mia prima NB feci un "downgrade", mettendo i plasticoni perchè i lega che montava non mi piacevano.

le mie scelte ad un altro possono non piacere
Ah ma fabrizio ragionava solo in termini storici, lui di cerchi non ne capisce nulla... ;-)

cerchi

come membro della comunità dei Plasticoni pero' ti consiglio di pensarci bene.......meglio un bel plasticone originale che un tarocco riadattato.....sempre secondo la mia modesta opinione !!!
Difatti è un tormentone ! Se mantenere ad una condotta `` the original`` o lasciarsi andare a scelte personali di cui pentirsi . Per quanto riguarda i cerchi della new bettle , per ora non ho visto niente di quello proposto che mi convinca a tal punto da sostituire i plasticoni a parte i cerchi circle offerti sul maggiolino che essendo da 17 non sono accessibili e a parte le dimensioni , forse neanche compatibili .

Complimenti veramente bella,lasciala così ha un suo fascino originale!

Indietro