mi presento

tanuzzo

Pre Beetler
Iscritto dal
16 Maggio 2011
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pesaro E Urbino
Ciao a tutti,sono Tanuzzo,e ho da poco acquistato Topolina,un 1.9 tdi 90 cv del 99 ,nera,interni beige.....che mi sta facendo impazzire!!!!!
l'ho presa x la mia ragazza,per darle un mezzo sicuro e dai consumi contenuti(oltre al fatto che ci piace tantissimo!!).
purtroppo però è un'auto che è stata tenuta male,e presenta tanti di quei problemi,che manco voi in questo forum avete mai visto insieme.
In parte li ho risolti,con l'aiuto di bravi meccanici/carrozzieri/tappezzieri.
Ma stasera,dopo un bell'intervento x ventole,sensori pressione,cavolatine interne varie,black out totale!!!
la macchina si accende e va,ma non va nulla,dico nulla,di elettrico(fari,manco le posizioni,clima,radio,etc etc..........).
In questo momento sono disperato............

Molro strana questa tua presentazione :-?

Di solito la RECEPTION si dovrebbe usare per la propria presentazione e non per esporre problemi vari....:rolleyes:

Per quelli ci sono le numerose discussioni divise per sezioni all'interno del FORUM...
aiutati con il tasto RICERCA che trovi in alto a destra e troverai tutto quello che ti serve, se non trovi la risposta che cercavi, individua la discussione che secondo te è più appropriata e poni li la tua domanda, vedrai che se qualche GNUbitter saprà aiutarti lo farà molto presto ;-)

E comunque:

>:D< ciao Federico benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Mi raccomando in futuro non usare abbreviazioni stile SMS, il nostro regolamento lo vieta.

Se vuoi potresti anche registrarti sulla nostra MAPPA, basta che inserisci il CAP sul tuo profilo ;-)

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
ciao e benvenuto
quanta fretta!!

torna sempre tra noi a scriverci

sorry

Ragazzi scusate per la presentazione,ma quando l'ho fatta ero proprio giù.....
Comunque,Grazie del benvenuto:proverò a cercar di risolvere tramite le sezioni dedicate>:D<.

ciao
capita a tutti noi.
un rimedio esiste : 1) metti almeno la foto della tua amata (gnu ) sul desktop del tuo pc e/ o nel nostro sito
2) sorseggia il famoso liquido a base di carciofo che va bene contro il logorìo della vita moderna (non posso fare nomi sennò mi "cassano" di nuovo)
>:D<

Ciao tanuzzo!

BenveGNUto Fede! >:D<

Ragazzi scusate per la presentazione,ma quando l'ho fatta ero proprio giù...

Ok, dai sei perdonato, però fatti vivo ogni tanto qui sul forum per non perderti nessun evento o iniziativa del Club, ok?

Buona permanenza tra noi vicino di provincia! ;-)

Indietro