Mi presento!

daisy83

Neo Beetler
Iscritto dal
3 Aprile 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero magic met (Z4)
Zona
Catania
Ciao a tutti,

sono un'aspirante GNUbitter.. nel senso che sto pensando di acquistare una GNU cabrio :D

Certo che aspettando una bimba per fine maggio non sembra la scelta più ragionevole, ma chissà!!

Intanto per chi volesse aiutarmi ho scritto su un post nella sezione news (sto appunto cercando di capire esattamente le dimensioni del bagagliaio per il passeggino che ho già prenotato!)

Sono contenta di aver trovato questo forum, siete fantastici! >:D<

Grazie a tutti

>:D< ciao Daisy benveGNUta in questa grande famiglia >:D<

Ma come...
prima compri il passeggino e poi compri la GNU :-? :-"

e se poi non entra nel baule come farai :eek:

Per le dimensioni precise non preoccuparti che a breve qualcuno ti risponderà ;-)

ciao ciao...

eh si perchè non avrei mai pensato di comprare una GNU.. per ora ero tutta concentrata sulla nascita della pupetta ma... venerdì sono entrata in un'autosalone e lei era lì.. nera, perfetta, con la cappotta aperta.. irresistibile!!! è stato amore a prima vista! >:D<
Quando mi hanno detto il prezzo poi ho pensato che potrebbe anche essere realtà!! (sto parlando di un usato)

Benvegnuta!>:D<

Vedo che hai già imparato a destreggiarti fra le informazioni del forum, vedrai che ti saranno molto utili!

Ciao!

Ciao daisy83!

BenveGNUta! >:D<

... aspettando una bimba per fine maggio non sembra la scelta più ragionevole...

Perchè no? :confused: Al di là del fatto che molti Gnubitters con prole hanno la Gnu, non vorresti che la tua bimba vivesse e crescesse nel mondo migliore possibile? E quale mondo è migliore dello Gnu-world?! :-?

Guarda com'è felice lei!

A parte gli scherzi, potresti fermare qualche Gnu che passa davanti al negozio dei passeggini oppure fare un giro di prova con la Gnu nera... al negozio dei passeggini! :eek:

Tienici informati! ;-)

Grazie a tutti per il caloroso benveGNUto! mi sento già in famiglia >:D<

A parte gli scherzi, potresti fermare qualche Gnu che passa davanti al negozio dei passeggini oppure fare un giro di prova con la Gnu nera... al negozio dei passeggini! :eek:

eheh era proprio quello che intendevo fare.. giro di prova passando "casualmente" davanti al negozio dei passeggini!!

:D BenveGnuta tra noi Daisy :D

eheh era proprio quello che intendevo fare.. giro di prova passando "casualmente" davanti al negozio dei passeggini!!

è si devi cogliere l'occasione di "prendere due piccioni con una fava", provi la gnu e provi i passeggini.;-)

ben vengano la gnu e la bambina . battezzerai insieme le due amate
doppi complimenti

Indietro