Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ciao a tutti..vi ho scoperto cercando una soluzione all'alzacristalli della mia GNU nera (che chiamo "Bambina")...
cosa dire mi avete davvero impressionato...e non ho potuto che iscrivermi IMMEDIATAMENTE.
Ringrazio per tutte le informazioni del forum...
e prometto di partecipare appena potrò ad un vostro raduno (purtroppo giocando a calcio ho poche domeniche a disposizione...)
Ciao a tuttiiiiiiiiiii
Ero a Treviso proprio venerdì per una laurea... chissà che non fosse la tua una delle Gnu che ho visto in giro per la città...
Il modo migliore per ringraziare per le informazioni è darne a tua volta a chi ne avesse bisogno, in base alla tua Gnu-esperienza e coGNUscenza, magari spiegando nell'apposita discussione come risolverai i tuoi problemi all'alzacristallo... e partecipare al prossimo meeting 2010, ok?
è peccato che non sarai dei nostri per il primo meeting del 2010... ti aspettiamo per il prossimo è
... intanto se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella gnu neraLe Foto dei Membri! - Galleria