• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

mi presento

francesco76

Super Beetler
Iscritto dal
27 Marzo 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Livorno
;-)ciao a tutti ragazzi e ragazze!!
mi presento il mio nome e' francesco e sono praticamente diventato uno di voi>:D< aquistando proprio questa settimana un fantastico new beetle cabrio (usato del 2006) beige luna cappotta sempre beige e interni tessuto beige...parto dal presupposto che ho 33 anni e questo e' il mio primo cabrio!!"toccandomi"spero' di non incontrare problemi con l'auto che la trovo fantastica e intramontabile:-"

accetto molto volentieri consigli su qualsiasi cosa che riguarda il beetle cabrio manutenzione,lifting ecc.

dinuovo un salutone a tutti voi.

>:D<ciao Francesco benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Qui troverai tutte le risposte alle tue domande;-)

buona lettura e....W il cabrio:-":p

ciao ciao...

Ciao e benvegnuto

Per qualsiasi domanda o consigli basta che digiti in alto a destra il tasto ricerca vedrai che troverai un mondo di informazioni.

Benvenuto Francesco!!!>:D<

ps
anche tu capotte beige?:D quindi sei anche tu un Irriducibile.....( per tenere pulita la capotte di quel colore bisogna esserlo..:rolleyes:)

Ti aspetto ai prossimi meeting per vedere la "gemella" della mia gnu!!!:-"

ciao

ciao benvegnuto tra noi>:D<>:D< la gnu puoi prenderla cabrio puoi prenderla rossa ,gialla ,blu resta il fatto che è e resterà sempre unica e super bellllisssimmma!!!!!!!!!!!:)

Complimenti ....... gli accostamenti della tua Gnu sono per veri intenditori.... vero Zefa62 ndr!!!
Benvenuto nella community>:D<

Ciao Francesco!

BenveGNUto! >:D<
Gran bella scelta a mio parere... foto?! :D
Dammi retta: non stare pensare a eventuali problemi o difficoltà nel tenerla pulita, ti basta guardarla per capire che non potevi fare scelta migliore; non è così?! :-"
Per personalizzarla e farla più tua cerca e leggi tutto quello che c'è qui: c'è così tanto che potrai sbizzarrirti nel "trasformarla" a tua immaqgine e somiglianza!
Buona lettura e buona permanenza tra noi! ;-)

bene sono felice di aver fatto la scelta giusta:)vi ringrazio per la vostra bella accoglienza....se riesco mettero' delle foto;-) a presto

Ultima modifica da un moderatore:
>:D<BenveGNUto tra noi scabriolati :D...chicca...

Indietro