• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Mi presento

gidostorvi

Pre Beetler
Iscritto dal
15 Agosto 2007
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Milano
Ciao a tutti, mi sono iscritto perche' essendo in procinto di acquistare una gnu cabrio, volevo chiarirmi le idee su alcuni aspetti..... tipo alimentazione, cilindrata ecc...

Risultato: sono piu' confuso di prima:-?

comunque bentrovati e spero di fare un bell'acquisto...

Ciao gidostorvi...benvenuto tra noi..!

il posto e' quello giusto

Bene GIDO, sei nel posto giusto>:D< partecipa ai Nostri meeting .....ne capirai molto di piu'!!!! il gnu e' unico cabrio o berlina fa lo stesso.....:-"

Se hai del tempo fatti un "giro" nel forum scoprirai tante bellissime cose.... e ti vorra' ancora piu' voglia di possederne uno!!!

Ciao a presto

Ultima modifica:
Come in tutte le cose, sei tu che devi scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Io se abitassi a Milano (oooopsss.. ci abito) lascerei perdere il Diesel perché non ha il filtro antiparticolato e se il Formigoni ne combina ancora delle sue; rischi di trovarti con un fermaporte da 20 mila Euro. Se scegli il benzina e decidi di tenerlo a lungo, in futuro, quando le vetture Euro 4 saranno vittima dei blocchi, potrai sempre montare l'impianto a gas. Ovviamente questa é solo la mia opinione, dipende molto da quanto vuoi spendere, se la vuoi nuova o usata e quanta strada farai. Leggi i post e troverai un sacco di informazioni utili.

Indietro