Mi presento

raksas

Pre Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
23 Settembre 2019
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Ragusa
[FONT=&quot]Un saluto a tutti[/FONT]
[FONT=&quot]Sono di Ragusa, in possesso di una new beetle cabrio blu con capote beige e interni in pelle beige da circa un anno, l'auto è del 2004.[/FONT]
[FONT=&quot]Ho sostituito una MR2 del 2002 a causa della crescita della famiglia e l’idea di rinunciare ad una cabro era proprio lontana da noi…[/FONT]
[FONT=&quot]Il modello lo ha scelto mia moglie, c’è da dire che sono proprietario di un maggiolino vetro piatto semiautomatico del 1970 e da purista storcevo il naso dinanzi alla reinterpretazione di mamma VW…[/FONT]
[FONT=&quot]Tuttavia dopo averla acquistata e averci preso la mano mi sono dovuto ricredere… l’odiata trazione anteriore qui ha un senso e devo dire che la macchina è davvero un piacere da guidare… piena di spazi strani e dalla forma unica è davvero particolare nell’essere così “schiava” del suo stesso design.[/FONT]
[FONT=&quot]Insomma me ne sono innamorato.[/FONT]
[FONT=&quot]A breve vi chiederò nell’apposita sezione consigli su come risolvere l’upgrade che ho fatto dell’autoradio e che mi soddisfa poco… intanto bentrovati e grazie.[/FONT]

Ciao Dario, un saluto da parte mia. Vedrai che avrai tanta soddisfazione nel guidare questo gioiello.

Benvenuto tra noi! Innamorarsi della new new Beetle prima o poi capita a tutti. Posta qualche foto siamo curiosi!

Benvenuto Dario
che bel racconto....il purista che si è dovuto ricredere ;-)

E di chi è il merito ?
Ma di una super moglie !!!!!>:D<

Poi in Sicilia la cabrio ve la godete per un bel po di tempo visto il clima invidiabile, quindi hai fatto proprio bene a non rinunciarci :cool:

Dai posta qualche foro della vs nuova arrivata e buona navigazione sul forum !:nerd:

Ciao Dario e Ben Arrivato!!

Dai postici qualche foto della tua new e anche del tuo maggiolino! :D

Per quanto riguarda il problema dell'autoradio o altri quesiti:

Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi::nerd:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.
Solo dopo aver cercato, utilizzato diverse chiavi di ricerca (per esempio con i sinonimi) e senza aver trovato nulla, puoi aprire una nuova discussione nella sezione più appropriata.

Questo permetterà di mantenere il forum ordinato. Grazie per la collaborazione.;-)

Buongiorno Dario e benvenuto fra tanti amici ed appassionati di questa affascinante automobile 😁😁

Ciao Dario, vedrai che la New ti darà un sacco di soddisfazioni, benvenuto fra noi>:D<

Dario, benvenuto in questa GRANDE “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della “tua” New allegandola al post.

Benvenuto Dario nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro