Mi presento, sono Roberto possessore di newbe rossa

roberto22

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Settembre 2022
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Napoli
Ciao a tutti sono Roberto e sono un nuovo possessore di un "vecchio" New Beetle. Dopo lunga ricerca ho trovato proprio quella che cercavo, 1.9 tdi 90 cv automatica di colore rosso. Adesso devo farle ritrovare l'antico splendore, i consigli del forum sicuramente mi potranno aiutare :VW :D

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Roberto nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Roberto, benvenuto nel forum da parte mia.
Ho letto anche l’altro post dove segnali problemi vari. Mi spiace, ti auguro di trovare soddisfazione con la New rossa. Comunque sei benvenuto tra noi.
In bocca al lupo.

Ciao Roberto e benvenuto
Be' se la rossa ha qualche acciacco non ti preoccupare, esplora questo forum e vedrai quanti consigli potrai ricevere
Di certo qui troverai un sacco di amici del forum pronti a darti consigli.
Gli argomenti trattati sul forum sono veramente tantissimi, molti di più di quelli che si possa immaginare.
Complimenti ancora per l' acquisto, posta anche qualche foto dai!!!

Confesso la mia ignoranza... non sapevo che il 1.9 90cv fosse stato fatto anche automatico. Non si finisce mai di imparare.
Benvenuto!

non sapevo che il 1.9 90cv fosse stato fatto anche automatico. Non si finisce mai di imparare.
Te ne dico un'altra... sulla NB anche dopo l'introduzione del 100cv, il 90cv fu mantenuto solo sull'automatica, per un paio di anni buoni... ;-)

Rimarco la mia ignoranza :D

Ciao Roberto

Beeeenvenuto tra noi:cool::cool::cool:.
Le NuBi, non sono mai vecchie:D, diciamo che sono "vissute" dai!!!.
Spero tu riesca a trovare buone soluzioni ai tuoi problemi, e vedrai che una volta risolti, avrai grandi soddisfazioni;-), dalla tua bella auto.

Ciao Roberto! Benvenuto e buona permanenza sul forum!

Benvenuto e buona permanenza nel forum

Indietro