Mi presento Pedros

pedros

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Agosto 2024
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero (A1)
Zona
Foggia
Ciao a tutti mi chiamo Pietro ho 26 anni e sono di Foggia. Nel 2022 ho posseduto una New b del 2002 1.6 benz. La comprai perché mi piaceva la forma ma giusto così. L’ho posseduta per 1 anni e ci ho fatto 17mila km. Mi ha colpito molto e mi ha regalato tante emozioni. Decisi così di venderla per poter comprare il cabrio. Riuscì a vedere il New b e dopo più di un anno mi sono riuscito a regalare il New beetle del 2007 diesel CABRIO, con la quale l’anno prossimo mi sposerò. Sono del Sud e spero di poter partecipare a raduni e manifestazioni che organizzerete incastrando anche gli impegni lavorativi. Ciao grande famiglia NB

Benvenuto Pietro :)

bellissima la tua presentazione >:D<

Appassionato alla tua giovane età alle New Beetle....te la sei regalata cabrio e ti sposerai l'anno prossimo, accompagnato proprio da lei ?

Beh direi che meriti un 10 !!!!

Posta qualche foto della nuova arrivata, ma anche della sorella coupè se ne hai !

E ancora benvenuto !

Ciao Pietro, fa piacere sentire di giovanissimi che si appassionano alla New Beetle, cabrio o coupè che sia.
Hai il benvenuto nel forum anche da parte mia.
Magari ci conosceremo in qualche prossimo raduno. Intanto se ne hai, posta qualche foto delle tue belle.
Ciao.

Benvenuto Pietro nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto tra noi Pietro!
Saremo felici di averti ai prossimi raduni!

Ciao Pietro
benvenuto tra noi, ti aspettiamo ai nostri raduni con grande piacere.

:cool::cool::cool:

Indietro