Mi presento. Nuovo del forum. Giuseppe

modello

Pre Beetler
Iscritto dal
13 Agosto 2020
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Pescara
Buonasera a tutti.
Ho 57 anni mi chiamo Giuseppe e sono di Pescara

3 anni fa vendetti la mia New beetle del 2003 1.8 turbo con impianto a metano e con 320.000 km con tagliandi ogni 10.000 km. Era la mia prima auto.
La vendetti in condizione perfettissime interne esterne e motore come se fosse appena uscita dalla concessionaria,
la vendetti perché volevo cambiare auto.
Da allora ne ho cambiate tante ma mi è rimasta sempre la voglia di quella New beetle venduta.

Ora ho deciso di ricomprarmi una New beetle come seconda macchina che la utilizzerei solo io nei fine settimana.

Ho puntato una bella new beetle anno 2001 200.000 km diesel 90 cv.

Chiedo a voi che siete molto pratici di queste macchine:
Ho visto dei retrofit cruise control che possono essere adattati a questa macchina.
Il cruise control che troviamo su internet funzionano su questa macchina visto che la wv non hanno disponibilità di kit Cruise control.

Ringrazio anticipatamente tutti
Spero che possa essere fattibile montare il cruise control per le mie ernie al disco non posso avere di continuo il piede sull'acceleratore

Ciao Giuseppe e benvenuto nel forum!

Come descritto nelle linee guida di questa sezione, nella reception ci si presenta e non si pongono domande tecniche ;-)

Il forum è pieno di informazioni ben ordinate e catalogate, in modo da facilitarne la consultazione.
Considera che quasi tutti gli argomenti sono stati già trattati in passato, quindi nel 99% dei casi dovresti trovare qualcosa riguardante ciò che ti interessa.

Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.

Individuata la discussione più adatta, ti consigliamo prima di tutto di leggerla completamente, facendo attenzione se compaiono diverse pagine e poi in caso di domande o chiarimenti, postare il tuo quesito in fondo ad essa.
Solo dopo aver cercato, utilizzato diverse chiavi di ricerca (per esempio con i sinonimi) e senza aver trovato nulla, puoi aprire una nuova discussione nella sezione più appropriata.

Questo permetterà di mantenere il forum ordinato. Grazie per la collaborazione.
E posta qualche foto!

Benvenuto tra noi Giuseppe! Speriamo di conoscerti dal vivo al prossimo raduno!

Buonasera Giuseppe. Benvenuto in questa grande famiglia dove anche io sono stato recentemente adottato.
A presto.

Benvenuto nel gruppo.:)

Buongiorno Giuseppe e benvenuto tra noi :D :D

Benvenuto Giuseppe e buona ricerca della tua New Beetle completa di tutti gli accessori che stai cercando :D

Anche la ricerca fa parte del divertimento :nerd:

Benvenuto Giuseppe ti aspettiamo con noi!!!>:D<

ciao

Fabio

Benvenuto modello Giuseppe nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro