Mi presento e faccio una proposta

askblu

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Settembre 2014
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Catania
Ciao a tutti,
ho acquistato da poco una New Beetle td 101 cv del 2004 (da un privato davvero disonesto) e adesso mi tocca provvedere ad una serie di interventi di manutenzione straordinaria.
Volevo invitare gli amministratori del forum, se lo ritengono utile, ad aprire un canale Youtube per la manutenzione. Ho notato infatti che, se si esce dalla rete ufficiale VW, meccanici ed elettrauto hanno difficoltà ad accedere alle riparazioni data la forma della macchina, perdendo un sacco di tempo (la prima volta ho aiutato l'elettrauto per lo smontaggio della batteria trovando seduta stante un video americano che spiegava come fare). Magari si potrebbe chiedere contributi video ad altri iscritti al forum che provvedono essi stessi alla manutenzione. Che ne pensate?

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Benvenuto!
Nella sezione tecnica FAI DA TE (riservata ai soci), ci sono già svariate guide tra le quali un tutorial (fotografico) del tagliando completo alla nostra auto e della sostituzione della batteria (in realtà assai laboriosa).
Personalmente non vedo perché dovremmo essere noi ad aiutare meccanici e carrozzieri incapaci ma se si tratta di far da sé, qui di persone che sapranno aiutarti ne troverai molte ;-).
Anche perchè, appena arrivati, forse è bene guardarsi un po' in giro, prima...

Cosa ha combinato di così grave colui che ti ha venduto l'auto? (senza scadere nel turpiloquio) :D

Benvenuto in questa grande famiglia :)

Benvenuto io avrei già cambiato meccanico ;-)

Benvenuto e buona permanenza nel forum! :party:

Indietro