Mi presento (con Dodo!)

pierlivio

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2018
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Reggio Emilia
Ciao!.. Sono un nuovo membro del Club. Innanzi tutto faccio i complimenti agli amministratori, il sito è veramente interessante!
Ho preso Dodo (il mio VW NewBeetle Cabrio) a fine luglio, è stato un "amore a prima vista" tra me, lui e la mia compagna Viviana!
Mi auguro di essere componente attivo del Club, partecipando a forum e altre iniziative!
A presto
Pierlivio
attachment.php

Ciao Pierlivio e ben arrivato a te, viviana e DODO! Raccontaci qualcosa in più di lui e di voi!

E posta qualche foto! Sarebbe davvero bello vedervi al prossimo raduno! Le iscrizioni sono aperte! Vi aspettiamo!

Benvenuti sul Forum!!!,ma che splendido colore questo Beige luna (v1);-),per il resto se vuoi rimanere attivo sul Forum devi fare come faccio io,alla mattina apri la pagina del Club e leggi le ultime notizie come fosse un quotidiano,semplice no?;-);-);-)
Con l'occasione se volete incominciare alla grande potete farlo con il prossimo raduno che e' a pochi Km da casa vostra,leggete il programma e non perdetevi l'evento,e' molto interessante,a presto ciao!!!

Benvenuti !!!

Complimenti per tutto: simpatia, presentazione e macchina!!! Mi auguro di incontrarvi presto ai nostri meravigliosi raduni...non immaginate quanto siano belli e divertenti....a prestoooo

Ciao Pierlivio, complimenti per la presentazione! Benvenuto nel gruppo! :VW

Ciao Pierlivio,
Fantastico Trinomio...
Benvenuto anzi Benvenuti!!!

Allora ci si vede presto al prossimo Raduno?

Grazie per i complimenti, anche i tuoi presupposti non sono niente male!!
Quindi benvenuti, buona permanenza ed a quanto prima, vederci al raduno! ;-)

Benvenuti a tutti e 3: Pierlivio, Viviana e DODO:VW

Bellissimo trio !!

Siamo tutti molto contenti che ti piaccia questo forum, tutte le informazioni e consigli che puoi trovare per prenderti cura di Dodo....ma vuoi mettere l'occasione che hai di poter incontrare un po di gente di questa "family" ?
Non aspettare oltre e ISCRIVETEVI al raduno !!!:party:

Dai, dai facciamo crescere il numero dei reggiani !;-)

Ringrazio per i messaggi di "benvenuto"..

Grazie per i calorosi messaggi di "benvenuto"... Purtroppo alltri impegni non mi consentiranno di essere presente al Raduno di metà ottobre, sarebbe stato bellissimo incontrare altri fans NewBeetle... Mi auguro di essere presente in futuri incontri.
Un abbraccio a tutti!>:D<

Peccato !
Però vi aspettiamo ai prossimi !

che bello beige! :cool:ciao e benvenuto:)

Benvenuto Pierlivio! Complimenti per la scelta (ottima) di Dodo :)

Benvenuto Pierlivio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro