Mi presento, Clafo dalla Romagna

clafo83

Pre Beetler
Iscritto dal
29 Ottobre 2021
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
2.3V5 170cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Rimini
Ciao a Tutti! mi presento sono Claudio (ma per tutti sono Clafo) dalla piadina-land... da Santarcangelo di Romagna a pochi km da Rimini.
Non ho ancora una New Beetle ma è già un po di tempo che vorrei farmi una "youngtimer" (quindi con almeno 20 anni) da usare come auto per il weekend o per fare raduni di auto e prove di regolartità a quattro ruote. Insomma vedendo pochi giorni fa ad un raduno una new beetle alla partenza mi è salita la scimmia e avrei trovato una 2.3 V5... la seconda auto deve essere "ignorante" ! :D:D:D

Mi piacciono le auto non convenzionali, infatti ho come prima auto una Multipla, e giro con una vespa px con 200.000 km . ;-);-);-)

Ciao. Clafo.

Benvenuto tra noi clafo! I raduni ti aspettano!

Benvenuto Claudio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto
Accidenti.. una 2.3 V5.. forse non ne ho mai vista una :ehhh:

Ciao Claudio, benvenuto.

Ciao a Tutti! mi presento sono Claudio (ma per tutti sono Clafo) dalla piadina-land... da Santarcangelo di Romagna a pochi km da Rimini.

ciao Clafo pensa che a Santarcangelo di Romagna abbiamo fatto il nostro 15 raduno New Beetle nel lontano 2009

ciao ben arrivato

Fabio

Ciao Clafo e benvenuto :)

simpaticissima la tua presentazione e con tanta voglia di partecipare attivamente, mi è sembrato di capire !!!;-)

Grande ! Bravo !
Spero che arrivi presto la New Beetle che fa per te >:D<

Noi comunque, ai raduni, accogliamo anche senza New, anche in Vespa se vuoi :D

Ciao Claudio! Ben arrivato! In bocca al lupo per la tua ricerca!

Ciao Claudio, bentrovato e buon acquisto della New dei tuoi sogni 😁😁

ciao Clafo pensa che a Santarcangelo di Romagna abbiamo fatto il nostro 15 raduno New Beetle nel lontano 2009

In che periodo è stato fatto? il mio 2009 è stato molto travagliato...

Grazie a tutti per il festoso benvenuto!!!

Ciao. Clafo.

In che periodo è stato fatto?

ciao Clafo se clicchi sul tasto rosso "forum" in alto sotto al logo, trovi l'elenco e scendi fino ad autunno 2009.
Poi se clicchi sul tasto rosso "immagini" fai la stessa cosa e troverai tutte le immagini...

ciao

Indietro