Mi presento... ciao Ragazzi :)

daveita84

Neo Beetler
Iscritto dal
6 Maggio 2017
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio pietra met (J4)
Zona
Bolzano
Ciao a tutti !!! Sto pensando di entrar a far parte del clan :)
Sto valutando L'acquisto di un newbeetle cabrio o coupe... difatti ho pensato di registrarmi anche per chiedere un po' di informazioni, su cosa dovrei puntare, in quanto non sono a conoscenza di alcun possessore di questa gran macchina.. spero possa confidare nel vostro aiuto, e di potervela mostrar presto :)
Grazie a tutti :)

Ciao David e benvenuto!!
Non avere fretta nel cercare la tua Beetle.
Nella sezione dei "consigli per l'acquisto" troverai molte discussioni che ti aiuteranno nell scelta.
Quindi se hai qualche dubbio,sei nel posto giusto!
Oppure con la funzione di RICERCA in alto a destra, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno.
Prendi confidenza con in forum e vedrai che sarà semplicissimo.

Tienici aggiornati e mi raccomando....ti aspettiamo ai raduni:D

Benvenuto David! Pronti a darti consigli e anche a comunicarti che probabilmente sarà la Beetle a scegliere te! ;-) Buona ricerca!

Ciao , in questo forum troverai tante risposte ... prima ancora di avere posto le domande ! Bisogna solo prendere un po' di confidenza con la funzione "cerca" come sto iniziando a fare anch'io , ciaoooooo !

Grazie a tutti boys :)
oggi controllo le varie sezioni :)

Ciao David,quale posto migliore per cercare consigli utili per l'acquisto della tua NB,qui i massimi esperti nelle varie sezioni sapranno consigliarti di sicuro un ottimo acquisto,ora pero' tocca a te,posta nella sezione giusta le varie NB che ti interessano,un po di pazienza e tutti i consigli arriveranno come per magia,dopodiche il raduno e' d'obbligo!!!;-)
A presto e buona ricerca!!!

Ciao David, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Tienici aggiornati sulla tua ricerca.

Indietro