Mi piazzo qui per non rischiare l'OT (ihihih)

• Autore discussione Autore discussione Ele
  • Data d'inizio Data d'inizio

Ele

EX Segreteria Club, EX Staff (dal 2007 al 2011)
Iscritto dal
17 Giugno 2005
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Milano
kikkina ha detto:
Ele Simo...la vendetta è un piatto da gustare freddo...
AHAHAH :D :D :D

Ti diro' di piu' cara Kikka... Con l'estate che arriva, i piatti freddi aumentano :-"

.........vitello tonnato per tutti!!!
Vero Galla? :-"
Brava Elenuccia....cucina cucina!

son tornate.... :-<
che felicità >:D<

Preparatevi streghette vi daro un compito MOLTO importante..... ;-)

Questa non l'ho capita :confused: Che thread è mai questo? :-" mi sono perso qualche puntata? :D

Mi sa che stiamo andando per il vitello RINTRONATO!!!

Phormula ha detto:
Mi sa che stiamo andando per il vitello RINTRONATO!!!

o "RITONNATO"? ahahahah :D :D
Galla Galla...non può essere O.T. perchè Elena è stata ben attenta a non iserire qs messaggio in qualche sezione "tecnica-specifica-araba".
Abbiamo bisogno anche noi dei nostri sfoghi di ilarità e "no sense"...altrimenti ci sentiamo straniere in mezzo a pareri e consulenze da Formula Uno! 8->
E così.. si sta pensando di richiedere allo zio la sezione RICETTE REGIONALI...ma probabilmente ne sapremmo anche meno dei motori, ah ah vero massaie? >:D<

Scusate, ma questa é la sezione GIUSTA per parlare del PIU' e del MENO, e siccome qui i moderatori sono più tolleranti, si può parlare anche del PER e del DIVISO :-o

L'importante é non andare (eccessivamente) off topic nelle altre sezioni, perché altrimenti arriva la punizione, che per voi consiste nel pulire e sgrassare il lato interno del parabrezza della GNU (bene, arrivando anche negli angoli), senza usare la prolunga per le mani, operazione che secondo me riesce solo a Tiramolla, mitico personaggio dei fumetti di noi con i capelli grigi. :-)

Phormula ha detto:
perché altrimenti arriva la punizione, che per voi consiste nel pulire e sgrassare il lato interno del parabrezza della GNU (bene, arrivando anche negli angoli), senza usare la prolunga per le mani, operazione che secondo me riesce solo a Tiramolla, mitico personaggio dei fumetti di noi con i capelli grigi. :-)

cambierò il nick in MASTROLINDO.....

Galla ha detto:
Questa non l'ho capita. Che thread è mai questo? mi sono perso qualche puntata? :D

Buon Galla, certo che ti sei perso qualcosa!!!!
Finchè guardi solo le ultime 20 discussioni e non impari ad usare quel comodo bottoncino grigio dal nome "nuovi post" che sta qui sopra...... :cool::cool:

AAA ha detto:
Buon Galla, certo che ti sei perso qualcosa!!!!
Finchè guardi solo le ultime 20 discussioni e non impari ad usare quel comodo bottoncino grigio dal nome "nuovi post" che sta qui sopra...... :cool:

Vabbè...non so nemmeno come si fa a quotare,no ho speranze...
Si caro Antonello comunque hai ragione! :-" devo applicarmi, devo applicarmi, devo applicarmi, devo applicarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! scusate tutti... sopportatemi...prendetemi per quello che sono... :-< ... cioè un genio incompreso... :D

kikkina ha detto:
cambierò il nick in MASTROLINDO.....

Più che Mastrolindo, BRACCIOLUNGO, vista la profondità della (scrivania presidenziale) plancia... ;-)

mah???

webmaster ha detto:
son tornate....
che felicità

Preparatevi streghette vi daro un compito MOLTO importante.....

....mah ......e ki sè mai mossa!!!!!!!!!:D

bene bene visto socie che il boss si ricorda di noi nel momento del bisogno !!!??:-"

............eh già fatuzza..........

Indietro