Mi chiamo M?rio

gianmario

Good Beetler
Iscritto dal
22 Marzo 2021
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Bergamo
Buona sera mi chiamo Mario ho una new beetle nera, la mia passione x la new beetle veniva ancora quando nel 2004 ero andato in Brasile, esattamente a San Paolo e li ho conosciuto una ragazza che lo aveva, amore a prima vista, x il Maggiolone dico 😜, é da un po che volevo comprare una new beetle, ma costava un po troppo, ma un giorno é arrivata l occasione, l ex proprietario di Milano non poteva più circolare xche é diesel, quindi adesso ho coronato un sogno, ho una new beetle nera è la amo 😉😎

Bel colpo Mario. Hai fatto proprio bene. Ti rivolgo un saluto di benvenuto in questo forum. Ciao.

Benvenuto e buona permanenza tra noi.

Grazie ragazzi per il benvenuto 😉😎

Benvenuto Gianmario!

dai raccontaci qualocosa di più di come vi siete incontrati tu e la tua new! E posta Qualche foto!

A presto e Buona permanenza nel forum!

Benvenuto Mário nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

New beetle un amore a prima vista

Ho sempre sognato un maggiolone, l ho guidato x molte volte in Brasile, ma x motivi di costi e non poter circolare ho girato il mio interesse sulla new beetle, avevo bisogno di un auto, l auto che mi ha lasciato mio padre, una povera punto mi aveva mollato, ho visto casualmente una new beetle nera, mi sono innamorato subito, poi son restato più contento xche era tenuta benissimo anche se ha 20 anni, il costo era accettabile, e ho fatto la stupidata, xche è diesel e adesso è complicato girare,vabbe importante che piace a me, e al nostro gruppo, quando riuscirò c metterò pure le foto, grazie mille x accoglienza 😉😎

Benvenuto Mario
ma che bel racconto e quanto amore, per la ragazza ;-)mi sa... e per il Maggiolone>:D<

Complimenti, hai fatto proprio bene a coronare il tuo sogno acquistando una New Beetle e subito è tornato il vecchio amore:D

New beetle un amore a prima vista

Benvenuto Mario
ma che bel racconto e quanto amore, per la ragazza ;-)mi sa... e per il Maggiolone>:D<

Complimenti, hai fatto proprio bene a coronare il tuo sogno acquistando una New Beetle e subito è tornato il vecchio amore:D
..... Mi è sembrato di tornare ragazzino, quando volevo così tanto il vespa special anche se era vecchio, e come al solito non ho ascoltato nessuno e me lo son preso 😉😎❤️

E hai fatto proprio bene a tapparti le orecchie e far di testa tua ! >:D

Indietro