....meglio tardi che mai....

colpoditosse

Neo Beetler
Iscritto dal
13 Febbraio 2015
Modello
New Beetle
Anno
2010
Motore
1.6 102cv
Colore
bianco (B7)
Zona
La Spezia
Salve a tutti.
Volevo presentarmi. Ho acquistato da poche settimane un New Beatle 1.6 del 2010, bianco, naturalmente usato.
Avevo sempre apprezzato il "maggiolino", ma è rimasto per un pò di tempo un sogno non realizzabile. Ora mi posso godere una macchina davvero simpatica e fuori dal comune.
Grazie e tutti per i consigli che via via mi saprete dare.

Benvenuta in questa grande famiglia, ti aspettiamo ai prossimi raduni (a breve) per passare una fantastica giornata in compagnia di tante persone e tante Beetle !!

..a presto !!

Benvenuto in questa grande famiglia.....!!!!!
Sei anche molto fortunato che appena entrato,il prossimo raduno sarà non molto lontano dalla tua zona di origine;un peccato mancare....quì nel forum troverai invece tutto ciò che può servirti per coccolarla o che la riguarda e aspettiamo qualche foto del tuo gioiello.....>:D

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Benvenuto!

E complimenti per essere entrato in questa grande famiglia! Vedrai quante soddisfazioni ti darà la tua Beetle!

Hmm... coupè restyling bianco, niente male ;-)
Aspettiamo foto!

Grazie dell'accoglienza!!
Ho inviato poco fà un paio di, uggiose, foto in galleria.... A breve le potrete vedere.

Saluti.

Non ti avevo ancora dato il benvenuto! Lo faccio ora assieme ai complimenti per la biancona che schiarisce ogni giornata uggiosa;-) Ora ti aspettiamo al primo raduno dell'anno l'11 e 12 Aprile:party:

Benvenuto nel forum e complimenti per la tua presentazione!

Hai di certo scelto l'auto giusta ed il forum giusto :party:

Ti aspettiamo ad uno dei prossimi raduni

Indietro