Materiale ed iscrizione al Club

rastaquantobasta

Pre Beetler
Iscritto dal
28 Giugno 2006
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
nero (A1)
Zona
Treviso
vorrei contribuire a divulgare tramite volantini la presenza del sito nel trevigiano dalle parti mie...ahime' non ho stampante quindi se riuscite a mettervi in contatto con il boss supremo e a farmi spedire un po' di materiale saro' felice d'aiutarvi.... ciao
altra cosa qualcuno di voi sa' quanto passa dall'iscrizione al club a quando arriva il materiale a casa???>:D<

L'iscrizione al club viene considerata completata solo al ricevimento della quota associativa.
Il materiale generalmente viene consegnato ai meeting o in alternativa ci si può accordare con i propri responsabili di zona, nel tuo caso sono io.... per i dettagli ti ho contattato via e-mail.

Ultima modifica:
dalla prossima settimana sono in ferie... se dio vuole finalmente potrò andare in banca a fare il versamento!!
Abbiate fede!!

Hello BOYS!

:( ..io speravo di poter ricevere la polo prima di partire...ma nada!
..poteva essere una bella pubbli in giro x l'italia; domani si carica il maggiolo e via verso sole & sicilia!
:) ....ciao e buone vacanze a tutti!!
;-)

per curiosità, qual'è il kit che si da per l'iscrizione? E poi chi è il responsabile della mia zona? Ne approfitto per augurare a titti una buona vacanza>:D<

david79 ha detto:
per curiosità, qual'è il kit che si da per l'iscrizione?

Vai su www.nbci.it e nel riquadro centrale, intitolato "in primo piano", clicca su FAQ

ho ricevuto il kit!

spettacolo la polo, devo aggiungergli il mio nome però :)

Indietro