marcoXr2 nuovo iscritto!

marcoxr2

Neo Beetler
Iscritto dal
14 Aprile 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.4 75cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Milano
Ciao a Tutti!
Sono Marco di Milano! ...Milano Milano zona Nigurda. Amo le auto originali che hanno fatto la storia e che e` bello vedere circolare ancora sulle nostre strade senza dover finire tristemente da un rottamaio. Cercavo una New Beetle che meritava una seconda possibilita`e a Marzo 2021 ho trovato un Cabrio 1.4 conciatello. Oggi finalmente non abbiamo piu` la spia gialla (guasto motore) accesa! Meccanicamente siamo tornati in forma! Devo lavorarci ancora parecchio e spero presto di potere partecipare ad un raduno senza dovermi vergognare!

attachment.php

Ciao Marco e Ben Arrivato!

Vedrai che più cura gli darai e maggiore sarà l'amore che ti restituirà.

Complimenti per il tuo acquisto e bell'abbinamento di colori ;-)

E ricordati che ai raduni non c'è nulla di cui vergognasi, il primo motivo per cui ci vediamo è stare insieme e condividere la nostra passione per il new beetle!

Buona permanenza nel forum!

Benvenuto Marco. Come ben ha detto Francesco, non c'è niente da vergognarsi, anzi tanto di cappello ha chi salva una new Beetle da una brutta fine. Buon lavoro!

Complimenti e in bocca al lupo per il ripristino.

Il 1.4 da 75 cavalli soffre di un problema alla valvola EGR, che tende ad imbrattarsi nell'uso urbano.
Per il resto è un motore affidabile. Chiaramente non puoi pretendere prestazioni da urlo, ma una cabrio non si compra per fare il tempo da casello a casello.
La carrozzeria, se non è compromessa, si può ripristinare.

Questo è un club di persone con una passione in comune, e l'unico club che io conosca in cui c'è stato chi veniva ai raduni anche senza la New Beetle perchè ci teneva a partecipare, o che resta qui anche dopo averla venduta.

Benvenuto Marco :)

bravissimo per non aver abbandonato una New Beetle: grande !

Vedrai che con le cure e i consigli che troverai in questo splendido forum, la tua New Beetle tornerà a splendere>:D<

E non preoccuparti, qui nessuna New Beetle sfigura o è messa da parte, qui l'importante è il cuore dei proprietari che è sempre GRANDISSIMO !!!!

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Marco e complimenti per aver salvato una New!

Ciao Marco. Benvenuto. Se hai salvato una New Beetle cabrio vuol dire che hai un cuore nobile.

Grazie a tutti per le belle parole di accoglienza nel club, che purtroppo non sono state le stesse di colleghi e amici che mi hanno visto quando ho portato a casa la Beetle! Cmq a me questa macchina piace davvero tanto! Oggi dopo 3 mani di polish e un paraurti quasi nuovo con i fendinebbia ( mi mancava la griglia completa: sembrava senza denti ) ci siamo resi un po` piu` presentabili.
...impianto elettrico OK !
.....lettore cd perfettamente funzionante! e con grande emozione e un po` di timore ho inserito una cassetta nella radio che e`stata letta alla perfezione! Giornata TOP ! ! !

Amici e colleghi poco lungimiranti.
Perché abbandonare proprio una new beetle?
Hai fatto benissimo a prendertene cura!!!!

..quindi hai autoradio con cassette e lettore CD separato?

..quindi hai autoradio con cassette e lettore CD separato?

Si entrambi funzionanti! Sono contento perché voglio tenerla il più possibile originale. Oggi l'ho portata in un posto a Paderno Dugnano dove effettuano il restauro della pelle. Per tutti i sedili mi ha chiesto 300 euro e non mi sembra male. La porterò tra un paio di settimane. Qualcuno di voi ha già fatto un intervento simile?

Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio :argomento capote. Purtroppo è da cambiare! Io sono di Milano e ho visto sul forum, che molti sono andati a fare l'intervento a Brescia! Sono loro i maghi della capote o qualcuno sa consigliarmi un posto più vicino a Milano dove siano competenti? Grazie!

Buongiorno Marco e benvenuto tra noi ...
Come dice elchico salvare una New Beetle è un gesto nobile che ti darà soddisfazione ;-):D

argomento capote. Purtroppo è da cambiare! Io sono di Milano e ho visto sul forum, che molti sono andati a fare l'intervento a Brescia!

Ciao Marco, essendo questa la reception la si usa per parlare di se e della propria new beetle in generale e/o dei suoi aggiornamenti. Per le domande su argomenti specifici ci sono peró le discussioni dedicate. Cosi ogni informazione rimane al suo posto è facilmente consultabile ;-)

Sappuamo che alcuni iscritti hanno cambiato la capote in zona Milano ma nessuno ha ritenuto recensirle. Comunque se leggi bene la discussione dedicata, l'importante é il materiale :)

Complimenti per il restauro della tua new di quel magnifico colore 0:) e auguri per il proseguimento del tuo lavoro :nerd:;-)

Caspita Marco, com’è diventata bella la tua New. Quando avrai sostituito anche la capote sarà fantastica.
Anche io ho sostituito la capote, ma.... parecchio distante da Milano.
Ciao.

Ok! Grazie, scusatemi. Cerco l'argomento capote!

Cari amici delle Beetle, visto che in estate ci si scopre di più, ho preso una sofferta decisione e ci rifacciamo il tetto dal famoso chirurgo di Brescia.
Appuntamento per Luglio!

Ciaooooo
Allora buon appuntamento chirurgico :nerd:
La tua New Beetle sempre più bella >:D<

e chi ti ha mosso critiche, sempre più invidioso ahahahah

Ciao Marco e benvenuto nel gruppo. Hai salvato una NB! Come ti capisco, anch'io ho fatto lo stesso, con tempo soldi e pazienza pian piano la sto sistemando. Saluti a tutti 👋. Complimenti Marco 👍💪

Indietro