Maggiolino Restyling

maggi14

Pro Beetler
Iscritto dal
23 Settembre 2014
Modello
Beetle
Anno
2014
Motore
1.6 tdi 105cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Milano
Sfogliando quattroruote di gennaio, ho notato che viene riportata la notizia di un restyling del Maggiolino verso ottobre.
Qualcuno ha notizie o visto delle foto ?

Screenshot_2016-01-20-08-50-35.jpg

Stando ai dati di vendita a dir poco catastrofici, non so quanta intenzione di investire in questo modello ci sia in casa :VW in un momento già complicato dal diesel gate...8->

Stando ai dati di vendita a dir poco catastrofici, non so quanta intenzione di investire in questo modello ci sia in casa :VW in un momento già complicato dal diesel gate...8->

Ma sono proprio così basse le vendite? Io su questo non sono molto informato. Ma dal mio venditore di fiducia sento dire che oltre oceano vanno alla grande le beetle. Ed piano piano anche in Europa comincia ad piacere. Ma ripeto non sono informato e non so se è vero.

Boh, qua dalle mie parti ce ne sono a bizzeffe....

Posso dichiararlo ufficialmente.
:D:D

Allora lo mettiamo agli atti: vendite Repubblica di San Marino : a bizzeffe:D;-)

Quello che so è che uscirà la dune. Infatti nella concessionaria dove ho preso la mia beetle sta per arrivare una. Per ciò le vendite possono essere catastrofiche ma da quello che si vede qualcosa investono nella beetle

Allora lo mettiamo agli atti: vendite Repubblica di San Marino : a bizzeffe:D;-)

Se davvero può interessare il numero preciso delle immatricolazioni,
posso farvelo sapere.

Se davvero può interessare il numero preciso delle immatricolazioni,
posso farvelo sapere.

Perché no! E' sempre un dato interessante che fotografa una specifica realtà ;-)

Vi faccio sapere; contatto la talpa alla motorizzazione.

News:
La talpa mi ha detto che i dati di vendita li forniscono previa richiesta specifica.
E' gratis e solitamente tali richieste le inoltrano i concessionari; ma per avere i dati, occorre compilare un modulo.
Mi ha detto che guarda cosa si può fare.

Io adesso son curioso e non mollo. :D

Quello che so è che uscirà la dune. Infatti nella concessionaria dove ho preso la mia beetle sta per arrivare una. Per ciò le vendite possono essere catastrofiche ma da quello che si vede qualcosa investono nella beetle

VW in questo è stata, fino ad oggi almeno, molto "tedesca": se un aggiornamento è "pianificato", lo fanno. Anche in perdita eventualmente.

Basti vedere il profondo restyling (lamierati compresi) della Scirocco, fatto proprio poco dopo averla ritirata da alcuni dei (già pochi) mercati in cui era in vendita.

Poi un restyling ritardato nel tempo (più restyling successivi su un singolo modello) può anche diventare un modo per giustificare il rimandare a data da destinarsi l'uscita di un nuovo modello vero e proprio... Anche questo in passato è stato fatto spesso da VW, specie su modelli un po' di nicchia.

VW in questo è stata, fino ad oggi almeno, molto "tedesca": se un aggiornamento è "pianificato", lo fanno. Anche in perdita eventualmente.

Basti vedere il profondo restyling (lamierati compresi) della Scirocco, fatto proprio poco dopo averla ritirata da alcuni dei (già pochi) mercati in cui era in vendita.

Poi un restyling ritardato nel tempo (più restyling successivi su un singolo modello) può anche diventare un modo per giustificare il rimandare a data da destinarsi l'uscita di un nuovo modello vero e proprio... Anche questo in passato è stato fatto spesso da VW, specie su modelli un po' di nicchia.
Su questo non posso dire niente perché non sono tanto informato.
Ma la nuova dune e molto più di un restyling. La fanno diventare 4 porte...
E viene anche alzata da un Bell po. E da quello che mi dicono adesso esce in versione crossover e poi uscirà la versione suv compatta.
Ma ripeto io non sono tanto informato su questo.
Riporto solo quello che mi è stato detto dal mio venditore di fiducia che qualche mese fa e andato a fare il corso per i nuovi veicoli 2016 e li e stato detto che nei prossimi anni punterano su modelli meno venduti. Poi se è vero o no non lo so.
Ma io ci spero. Sono un po stuffo di vedere sempre le stesse macchine per strada. Heheh

Su questo non posso dire niente perché non sono tanto informato.
Ma la nuova dune e molto più di un restyling. La fanno diventare 4 porte...
E viene anche alzata da un Bell po. E da quello che mi dicono adesso esce in versione crossover e poi uscirà la versione suv compatta.

Riporto solo quello che mi è stato detto dal mio venditore di fiducia che qualche mese fa e andato a fare il corso per i nuovi veicoli 2016 e li e stato detto che nei prossimi anni punterano su modelli meno venduti. Poi se è vero o no non lo so.

Probabilmente durante il corso hanno servito parecchi alcolici... 0:)
Mi sa che fra un po' avrai meno fiducia nel tuo venditore di fiducia... ;-):-"

Indietro