l'ho compratooooooo!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

chicco89

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Gennaio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu ravenna met (5Z)
Zona
Venezia
ciao a tuttiiiii!!!! allora, dopo aver rotto fanto finalmente oggi l'ho presoooooooooooooooooooo!!!! oddio che felicità!!!!! il sogno da quando ero bimboooooo :D allora, racconto un po...
Da sempre ho amato il beetle, e ora che sto per prendere la patente ne volevo uno! all'inizio optavo per il nuovo, mio papà mi ha detto però di prendere la prima auto usata perchè comunque strusciate e botte le si danno, e almeno se non è nuova l'auto ti dispiace di meno...
oggi pomeriggio, ormai triste perchè non trovavo dopo mesi dei new beetle nelle vicinanze, mi ero ormai rassegnato e avevo iniziato a cercare delle mini, e ne avevo trovata una al concessionario bmw vicino.. chiamo mio papà per andare a vederla e lui è venuto.. mentre eravamo per strada mia ha detto: " senti che ne dici se andiamo alla toyota (mio papà conosce il proprietario) e vediamo cosa c'è li??" io gli ho risposto senza voglia "ok, anche se so che li non avranno nulla..."
scendiamo dal cavalcavia e vedo subito un new beetle azzurro metallizzato e inizio tipo una scenata da oddio che belloooo!!! no impossibile che sia in vendita!!!! no sarà di qualcuno li dentro!!! scendiamo, mio papà era li così: :-"
va dal tipo e lui gli dice: ehi guarda che l'ho trovata, è parcheggiata fuori, arrivata stamattina.. se vuoi vederla... io ero li :confused: sarà mica il beetle?!
mio papà si gira e mi sorride... è LUIIIIIIIII!!!!!!! l'abbiamo provato ed è stupendo, grintoso, solido, UN BEETLE INSOMMA!! lunedì dovrei andare a ritirarlo e finalmente anche io possiederò un NEW BEETLEEEE!!!!!

allora, mi scuso per il mio iper sfogo ma sono TROPPO CONTENTOOOOOOOOO!!!! UN SOGNO CHE DIVENTA REALTà!!!! :D
ora vorrei chiedere due cose però per i tre che saranno arrivati fino in fondo al mio post: ^_^
primo, vorrei cambiare la radio perchè ha il mangia nastri e io vorrei il lettore cd.. quanto costa una radio volkswagen?? seconda cosa.. è normale lo scricchiolio delle plastiche intorno al portabagagli che si sente quando prende delle buche o su strada leggermente sconnessa?

se sapete rispondere mi fate un favorone!! sennò aprirò un nuovo post..
grazie mille!
riki
NEO NEW BITTER!! ^_^

Ohh che bello, abbiamo un nuovo Gnù venexiàn!
Complimenti per l'acquisto!
Ora preparati, perchè alle prossime pizzate, feste, meeting e cose varie ESIGO la tua presenza :D

Per l'autoradio, lascio la parola agli esperti.
Anch'io ho tolto il mangiacassette originale, ma ho messo un JVC, quindi non ne ho proprio idea.
Saluti!

finalmente qualcuno che mi risponde :) comunque in teoria il modo l'ho trovato, esistono in commercio delle cassette in plastica con un cavetto che esce, mettendo quella sul mangia nastri posso collegare il cavetto a cio che voglio, ipod, lettori cd, tutto! farò così :)
il prossimo passo è la cromatura!! la macchina di bluepoison è stupenda, la vorrei tipo la sua :) non uguale però perchè non voglio copiare :D

vedi Riccardo... LUI ti ha trovato!
..per tutte le info cerca qui dentro e vedrai che trovi TUTTO cio che ti serve!
Complimenti ancora GnuBitter!

ps: adesso devi UFFICIALIZZARTI hehhehehhe

BenveGnuto Chicco89!!!!
Leggendo il post devo dire che le tue "parole" mi hanno trasmesso l'emozione e la felicita' che stai provando..........un po' meno quando parli di "mini":-"

chicco89 ha detto:
il prossimo passo è la cromatura!! la macchina di bluepoison è stupenda, la vorrei tipo la sua non uguale però perchè non voglio copiare

con questo ti sei guadagnato 100 punti;-) , hai la Gnu del mio colore (da verificare in sede di incontro:D ), sei scorpione come me e ti piace Bluepoison:cool:

spero che il prossimo incontro sia vicino così posso venire pure io! :D anche se mi sa che sarò il piu piccino di tutta la compagnia! comunque spero pure che sia verso febbraio perchè la patente devo ancora prenderla :-"
l'esame ce l'ho prossimamente però :D:D

Benvenuto chicco e complimentoni per l'ottimissima scelta.
Per quanto riguarda l'autoradio, quelle originale vw, hanno costi elevati ed a dir poco assurdi, personalmente ti consiglio per non rovinare la linea originale del cruscotto, di installare un caricatore cd nel baule, in caso ti invio un link di una ditta dove realizzano interfacce per poter installare caricatori cd "after market", volendo puoi anche installare un carica cd mp3 pilotato sempre dall'autoradio originale che hai sul tuo GNU....

.
Benvenuto a casa anche da parte mia.

vic709 ha detto:
[...] in caso ti invio un link di una ditta [...]
Vic, in questo caso è sempre meglio consigliare di utilizzare la funzione di ricerca, o al limite indicare il link del thread dove questo argomento è già stato trattato, in modo da non creare doppioni e disperdere informazioni.

Anch'io ho utilizzato il sistema della cassetta per l'iPod, non è un granchè esteticamente, però funziona a dovere.
Oppure puoi sempre collegare un caricatore cd, ne trovi anche di usati in giro.

Pardon..... Ho completamente rimosso il discorso (ricerca), ho risposto di istinto leggendo ciò che era scritto. chiedo venia... :-))

ben arrivato

chicco89 ha detto:
spero che il prossimo incontro sia vicino così posso venire pure io! :D anche se mi sa che sarò il piu piccino di tutta la compagnia! comunque spero pure che sia verso febbraio perchè la patente devo ancora prenderla :-"
l'esame ce l'ho prossimamente però

Bene ti aspettiamo al prossimo incontro....... e mi raccomando studia:D( non vorrai tenere il tuo gnu ancora fermo ....ti assicuro che guidarlo e' meglio:D)

ciao

e bravo!.....complimenti!:) ....per quanto riguarda l'autoradio dovresti provare su e.bay.de, su quello tedesco dovresti trovarene qualcuno perchè se vai in concessionaria ti spolpano, altrimenti comprati un adattatore e ce ne monti uno a tua scelta.
Per quanto riguarda gli scricchiolii, ebbè dipende da cosa intendi...a me non fa alcun rumare neppure sullo sconnesso, magari ha degli ammortizzatori arrivati, io tornerei alla toyota per farle dare una occhiata.:-?

no penso sia per qualche plastica messa male sul lunotto posteriore.. hanno detto che lo sistemavano.. speriamo bene anche perchè sennò glielo riporto li finchè non me lo sistemano il gigio :D domani pomeriggio torno a trovarlo.. poverino li tutto solo... lo tratto come se fosse una persona quasi :D so che però non sono l'unico, vero? :)

BenveGnuto!!!!!!
Complimentoni per la tua nuova Gnu!!!:D
Per quanto riguarda l'autoradio ti conviene montarne una usata o un altro modello (non volks) , perche quella originale la fanno pagare un occhio della testa!!!!:mad:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro