Lennie, Vicopisano, chiss?...

lennie

Pre Beetler
Iscritto dal
16 Febbraio 2015
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Pisa
Ciao a tutti,

sono Lennie di Vicopisano, 40 anni passati, Consulente IT, sposato e padre di famiglia. Amante dei sigari e delle belle auto ho praticamente venduto la mia 2CV del '84 e con il misero budget di 3000 euro ho intenzione di far mia una Newbeetle. Una missione che, visti i diversi annunci su internet, non pare impossibile. È così è iniziato lo studio del modello e durante la ricerca di informazioni sono approdato naturalmente su questo forum. Il mio dilemma al momento è se puntare sui 90 o 105cv della motorizzazione Diesel o, in barba ai consumi, anche se per me sono importanti dato che faccio almeno 50km al giorno, puntare sul benzina. Ma finisco di spulciare i vari post e se non trovo "soddisfazione" vi consulterò.

Spero di arrivare alla meta quanto prima!

Buona giornata!

Lennie

Benvenuto Lennie!

Sei finito nella famiglia giusta per sapere tutto sulla (e sulle ) New Beetle!

Come hai già visto, puoi cercare informazioni nella sezione apposita e, eventualmente, aprirvi una discussione in cui parlarci delle offerte su cui vorrai un parere "esperto" :)

Benvenuto Lennie!
Siamo coetanei e abitiamo a pochi chilometri di distanza (Bientina):D.
Non posso che augurarti di trovare quanto prima l'auto che cerchi dato che ad Aprile si svolgerà in Toscana il raduno nazionale del New Beetle Club Italia ;-)

Buongiorno e benvenuto....!!!!!
spulciando tra le conversazioni troverai sicuramente il modo per chiarire i dubbi tra diesel o benzina......
poi per l'appunto come diceva Fabrizio tra poco saremo in Toscana e potrei conoscere questo fantastico mondo da vicino......a presto 😄

Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Tienici aggiornati sulla tua ricerca

Ciao! Complimenti per la tua presentazione e buona ricerca :VW

Benvenuto in questa grande famiglia, naviga tra le varie sezione del forum e troverai molteplici risposte ...

Buona navigazione e buona ricerca di un buon new Beetle!!!:D

ciao

Benvenuto Lennie!!
La tua presentazione ha colpito!
Spero tu possa essere presto uno di noi (io lo sono da pochissimi giorni) e la mia Niu,come la chiamo io,mi sta già dando parecchie soddisfazioni.

Aggiornaci sul tuo acquisto! :VW:VW

Indietro