L'accendiamo?

silvius

Neo Beetler
Iscritto dal
26 Dicembre 2011
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
giallo (A6)
Zona
Cuneo
Buonasera a tutti...

Premessa:
Cercavo un Bittol rigorosamente prima serie a Benzina, da Gasare per motivi di ZTL.
Dopo diverse ricerche e un (bel) po' di pazienza ho trovato questa chicca:
  • MY 2001
  • 2000 cc Benza
  • Uniproprietario
  • 85.000 km
  • Davvero ben tenuta
Ieri l'ho visionata e provata, mi sembra proprio quella giusta!!!
L'accendiamo?

...Che bella! :)

Non dispiacerebbe neanche a me una Gnu così... è la più vicina possibile al prototipo originario ...praticamente senza tempo :cool:

Credo però che, per darti un parere serio, oltre ovviamente ad accertarsi che come meccanica e "storia" (incidenti ecc) l'esemplare sia ok, bisognerebbe vedere quanto ti chiedono...

Hola!

Bhè... diciamo che è la nostra prima New Beetle, ma abbiamo esperienza su VW oramai pluridecennale...
Dai maggiolini, maggioloni, Bus, alle varie Golf cabrio, GTI, GL,... e tutto ciò che è marchiato VW aria o acqua che sia!!!
Per cui sicuramente sul Bitol molte cose devo scoprirle ma il marchio abbiamo imparato a conoscerlo e questa è una buona macchina.
La richiesta è giusta e nella norma.
Qualche lavoro c'è da fare ma le macchine sono nuove una volta sola.
Sabato se tutto funziona la portiamo a casa e vi posteremo un bel po di foto!!!

Buona Bittol a tutti!!!
>:D<

...Perfetto!;)

Vi portate a casa un pezzettino di storia...
Gialla, senza fendinebbia e con gli specchietti "prima serie", è molto simile al prototipo del '94 e praticamente identica a quelle usate nel mitico filmato di presentazione... Una New Beetle allo stato dell'arte!

Aspettiamo le foto!

"Bene, molto bravi. Per me è un si!" :D

Buon Anno a tutti!!!

La "Yellow GNU" è arrivata ieri a casa. ;-)
Ci sono alcuni lavoretti da fare, ma questo l'avevamo messo in conto, ma devo dire che è un gran ferro.
Anche i suoi 116 hp "delicatamente" si fanno sentire.
Davvero bella da guidare, oltre che da vedere...

Appena capisco bene :-? come inserire un po' di foto sul forum, posterò un bel po di immagini.

:cool: Grazie a tutti!
Silvio

...Complimenti!!

Che bel modo per iniziare l'anno nuovo!;-)

PS: Le foto si inseriscono tramite la Galleria, c'è il link inserisci file e la possibilità di scegliere dove inserirle... più facile a farsi che a spiegarsi!

Grazie Carlo!!! :)
Dopo vado in Gallery e ci provo...

BenveGNUto e complimenti per l'acquisto! E' sempre stato uno dei miei colori preferiti!;-) Ottimo modo per iniziare l'anno!!!:cool:

Indietro