La scelta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilnico

Neo Beetler
Iscritto dal
21 Settembre 2008
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Como
Ciao a tutti...devo cambiare la macchina,e stavo pensando al gnubittol.
Pensavo al 1,9 Tdi 101 cv(che dovrebbe esser la versione vecchia)usata, perchè questo concedono le tasche...come va?
Poi è un euro3...fino a quando avranno libera circolazione?
Cioè,non vorrei trovarmi tra 3 anni a non poter più circolare(visto che adesso ci sono in giro già le euro 5)...
Quanti km fa con 1 litro di gasolio(con i tempi che corrono i combustibili sono un bene di lusso!!:mad:)?
Secondo voi 12000 euro per un 2003 con 60000km,sono tanti (quattroruote la valuta 9000)?...
Grazie per le risposte....

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto!
Per tutte le tue domande/dubbi, usa la funzione "cerca".
Troverai risposte a tutto e di più!

ciao!..ho già usato il "cerca",ma non ho trovato niente...ti dirò di+..non sono mai riuscito ad usarlo in 23 anni!!
Ho scritto 1.9 tdi e niente.Poi 101 cv e niente.Poi euro 3,è uscito il mondo,ma niente che riguardasse la mia domanda...
I casi sono 3:o il cerca non funziona-o mi spiegate come farlo funzionare-o mi rispondete,che è molto molto meglio!!:D

I casi sono 3:o il cerca non funziona-o mi spiegate come farlo funzionare-o mi rispondete,che è molto molto meglio!!:D

Io direi nessuno dei 3 casi.... :-"

Il tasto ricerca funziona benissimo, basta utilizzarlo con un po' di logica ed elasticità mentale. La ricerca funziona solo con termini superiori ai 3 caratteri, quindi pare evidente che TDI non lo troverai con la ricerca... Nel tuo caso, inizia per esempio con 'consigli acquisto' e vedrai che comincierai a trovare parecchio a proposito... poi con questa stessa logica vai avanti e vedrai...

Comunque sia, basta cliccare su 'forum' dove troverai l'elenco di tutte le sezioni e all'interno delle stesse, tutte le discussioni aperte....

Non aprire inutili nuove discussioni è essenziale per non disperdere le informazioni, in quanto già trattate diverse volte. Basta cercarle ed eventualmente porre lì le proprie curiosità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro