La mia prima volta........

massimo

Super Beetler
Ex Socio
Iscritto dal
28 Dicembre 2010
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
grigio platino met (2R)
Zona
Brescia
Questa è la mia prima volta..... già sò che sarà un'esperienza bellissima.. Grazie a tutti in anticipo.. Massimo>:D<

WOW...:eek:

Primo messaggio, 1° meeting e addirittura SOCIO SOSTENINORE ....

COMPLIMENTI 8->

>:D< benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Cosa posso aggiungere...:-?

ci vediamo domenica a Marostica ;-)

ciao ciao...

Questa è la mia prima volta..... già sò che sarà un'esperienza bellissima.. Grazie a tutti in anticipo.. Massimo>:D<

La prima di una lunga serie....spero...>:D< Perche' se non lo sai te lo diciamo adesso ;potresti prendere questa forma di malattia ...cronica....:D e non ci sono farmaci per curarla....:D

ciao

:D Massimo BenveGnuto tra noi :D

Non vedo l'ora di conoscere questo nuovo elemento.;-)

Grazie

Grazie Grazie...siete troppo forti. Non vedo l'ora che arrivi sabato... e poi ....DOMENICA!!!!!

Mi scuso per non essere entrato prima in questo forum. Ma purtroppo il segnale internet nella mia zona è alquanto scarso, le connessioni reggono ben poche volte. Cmq sia ...ora sono qua! E sabato e domenica sarò la... dove ci saremo tutti.......... Si aprono le danze...... >:D<

PS: Comunicazione di servizio per Antonello. Ti è arrivata la foto della mia Marpi ?:)

Le "veline"!

Ciao Massimo!
Questa volta avremo addirittura 4 veline! :eek:
Sicuramente una bionda e due more... vediamo quella di tato65 com'è, magari rossa...

Pensi che stia delirando? A Marostica in piazza capirai... ;-)

Ciao Massimo!
Questa volta avremo addirittura 4 veline! :eek:
Sicuramente una bionda e due more... vediamo quella di tato65 com'è, magari rossa...

Pensi che stia delirando? A Marostica in piazza capirai... ;-)

Un benvenuto anche da parte mia a massimo e una domanda a Lucio!
Ma il Gabibbo chi lo fa? Una GNU rossa?:D

Ciao bell , a me è parso di vederne molte + di 4 di veline......

Dallo splendore della piazza di domenica, direi che fosse più Miss Italia che Striscia La Notizia! 8->
A questo punto, accantonato il Gabibbo, ci serve un Mirigliani! :D

P.S.: Stiamo divagando un pò troppo, vero Fede e Anton? :p

Indietro