La mia new beetle adorata, un sogno divenuto realt?

ariandola

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Novembre 2021
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Venezia
Ciao a tutti, mi chiamo Arianna, 44 anni appena compiuti, scorpione moglie mamma di 2 maschietti vivaci e molto eccentrica.
Volevo quest'auto da molto tempo ma avendo 2 bimbi ho dovuto ripiegare per un'auto 4 porte e semplice. Ora i bambini hanno 9 e 12 anni e sono entusiasti più di me della mia cabrio nera meravigliosa.
L'ho soprannominata Natale perché ce l'ho da 1 settimana ed ho già vusto accendersi tutte le luci esistenti!!! Ahah...
È stata immatricolata nel 2004 e pertanto soffre un po' di vecchiaia ma io la amo ugualmente e avrò cura di lei. Ieri ha grandinato e sono morta a d'ansia considerato che è con me da 1 settimana appena.
Non vedo l'ora di entrare a pieno titolo nel club. Un caro saluto a tutti e preparatevi a tutte le mie domande.... Che considerato l'inizio... Saranno moltissime!!! ��Arianna

Benvenuta nel nostro forum, Arianna e complimenti per il tuo acquisto! ;-)

Ciao Arianna, un saluto di benvenuto a te e al tuo staff familiare.

Benvenuta Arianna....>:D<

ciao

criss

Ben arrivata Arianna ed io che pensavo che a Venezia ci fossero solo le gondole:D

ed invece e' tra la top ten delle citta' con piu' Niu!!!:D

ciao

fabio

Ciao Arianna, benvenuta :)
ma che bella presentazione >:D< veramente simpatica :)

Carini i tuoi ragazzi, che appena hanno conosciuto Natale (le lucine ahahahaha), se ne sono subito innamorati anche loro !
E pensa a quando arriverà la bella stagione, quante volte ti faranno aprire la capote e fare un bel giro:cool:

Vi divertirete tutti un sacco.

Per le lucine non ti preoccupare, le feste prima o poi finiscono e magari una befana travestita da meccanico, farà spegnere quelle necessarie:nerd:...ahahahah

Non perderci di vista, oltre a postare le tue domande dove opportuno, ricorda di farci vedere anche qualche foto di Natale; si sà, il Natale ha sempre un sacco di fascino>:D<

Ciao Arianna!

Benvenuta e che bella presentazione! dai posta una bella foto di voi insieme alla tua new!

Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.

Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.

Buona permanenza nel forum!

Benvenuta Arianna tra noi a te e famiglia 😁😁

Benvenuta Arianna nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

devo vendere la mia new beetle babrio 1.6

Buongiorno, ho acquistato la mia bew beetle cabrio nera 1.600 benzina nel dicembre 2021, immatricolata in Italia nel 2006 e ne vado più che fiera ma purtroppo sono cambiate le mie esigenze familiari e la devo vendere. Mi date qualche consiglio su come venderla al meglio?Vorrei avesse una seconda meravigliosa vita visto che è tenuta molto bene ed era uscita da una carrozzeria a nuovo quando l'ho acquistata. Qualche consiglio? Grazie.
Arianna

Ciao Arianna
Benvenuta nel gruppo.
Ma soprattutto buona permanenza.
Se hai tempo di girare nel forum, troverai tantissime info per la "cura" della tua NuBi.

:cool::cool::cool:

Indietro